- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- il mio blog ha pagerank sottozero
-
il mio blog ha pagerank sottozero
ciao a tutti

il mio blog http://grafica2d3d.blogspot.com/ funziona da circa un mese ho anche scritto molti articoli mi sono iscritto a google e altri ma il pagerank è sempre grigio, non dico che lo vorrei a 6 come il blog di beppe grillo ma almeno bianco e non grigio
da cosa puo dipendere è un blog fatto con blogger era meglio se facevo con wordpress? esiste un modo per sapere la data di quando aggiornano il pagerankgrazie ciao
-
da un mese?? e' pochissimo..devi aspettare ed avere pazienza..
-
@dario_081 said:
ciao a tutti

il mio blog http://grafica2d3d.blogspot.com/ funziona da circa un mese ho anche scritto molti articoliCiao, quoto maury, è un pò troppo presto, devi aspettare, fai conto che l'aggiornamento del pr è avvenuto pochi giorni fà!
mi sono iscritto a google e altri ma il pagerank è sempre grigio, non dico che lo vorrei a 6 come il blog di beppe grillo ma almeno bianco e non grigio
da cosa puo dipendereIl page rank non dipende dall'essere iscritto da google si o no (anzi su google non ci si iscrive!!) ma dai link che ricevi (fatti linkare da altri blog, iscrivilo alle directory, proponi scambi link...).è un blog fatto con blogger era meglio se facevo con wordpress?no, non c'è differenza... vedi sopra
Conosco un sacco di blog su blogger che hanno pr 4 o 5.esiste un modo per sapere la data di quando aggiornano il pagerankNo, non c'è nessun modo di saperlo... in media ogni 3/4 mesi. Ma l'ultimo aggiornamento si è fatto attendere più di 6 mesi!!
Piccolo consiglio: non stare tanto dietro al pr (ti segnalo questa discussione) ma concentrati, piuttosto, sulla qualità dei post!!

-
ok grazie non è che per me sia molto importante il pr ma mi fa piacere che il blog sia visitato e io collego un pr accettabile ad una maggiore facilità di essere trovati nei motori
grazie ciao
-
@dario_081 said:
ok grazie non è che per me sia molto importante il pr ma mi fa piacere che il blog sia visitato e io collego un pr accettabile ad una maggiore facilità di essere trovati nei motori
grazie ciaoIo, le maggiori soddisfazioni, con il blog, le ho avute dai commenti degli utenti e dal relativo discorso che si sviluppa!! Più commenti ci sono, e più il discorso si sviluppa bene e più io sono felice, e nel mio piccolo penso: "Oggi, ho fatto proprio un bel post!!"

Se vuoi qualche consiglio, sotto questo punto di vista, ti invito a leggere questo e questo 3d!!

-
molto utile grazie:)
-
@dario_081 said:
grazie ciaoNo,non e cosi'...
Cerca di superare questa cosa(la paranoia per il Pr
e lavora sui contenuti e sulla promozione.Niente di piu'.
Con il tempo e l'anzianita' d indicizzazione,vedrai che riuscirai ad ottenere buoni risultati.
Se poi ottimizzi tutto il lavoro,il sito e pianifichi la promozione dopo 11-12 mesi raggiungerai dei traguardi interessanti.