• User

il mio blog ha pagerank sottozero

ciao a tutti 😄
    il mio blog http://grafica2d3d.blogspot.com/ funziona da circa un mese ho anche scritto molti articoli mi sono iscritto a google e altri ma il pagerank è sempre grigio, non dico che lo vorrei a 6 come il blog di beppe grillo ma almeno bianco e non grigio :arrabbiato: da cosa puo dipendere è un blog fatto con blogger era meglio se facevo con wordpress? esiste un modo per sapere la data di quando aggiornano il pagerank

grazie ciao

• User Attivo

da un mese?? e' pochissimo..devi aspettare ed avere pazienza..

• Super User

@dario_081 said:

ciao a tutti 😄
    il mio blog http://grafica2d3d.blogspot.com/ funziona da circa un mese ho anche scritto molti articoli

Ciao, quoto maury, è un pò troppo presto, devi aspettare, fai conto che l'aggiornamento del pr è avvenuto pochi giorni fà!

mi sono iscritto a google e altri ma il pagerank è sempre grigio, non dico che lo vorrei a 6 come il blog di beppe grillo ma almeno bianco e non grigio :arrabbiato: da cosa puo dipendereIl page rank non dipende dall'essere iscritto da google si o no (anzi su google non ci si iscrive!!) ma dai link che ricevi (fatti linkare da altri blog, iscrivilo alle directory, proponi scambi link...).

è un blog fatto con blogger era meglio se facevo con wordpress?no, non c'è differenza... vedi sopra:quote: Conosco un sacco di blog su blogger che hanno pr 4 o 5.

esiste un modo per sapere la data di quando aggiornano il pagerankNo, non c'è nessun modo di saperlo... in media ogni 3/4 mesi. Ma l'ultimo aggiornamento si è fatto attendere più di 6 mesi!!

Piccolo consiglio: non stare tanto dietro al pr (ti segnalo questa discussione) ma concentrati, piuttosto, sulla qualità dei post!!:vai:
    :ciauz:

• User

ok grazie non è che per me sia molto importante il pr ma mi fa piacere che il blog sia visitato e io collego un pr accettabile ad una maggiore facilità di essere trovati nei motori
    grazie ciao

• Super User

@dario_081 said:

ok grazie non è che per me sia molto importante il pr ma mi fa piacere che il blog sia visitato e io collego un pr accettabile ad una maggiore facilità di essere trovati nei motori
    grazie ciao

Io, le maggiori soddisfazioni, con il blog, le ho avute dai commenti degli utenti e dal relativo discorso che si sviluppa!! Più commenti ci sono, e più il discorso si sviluppa bene e più io sono felice, e nel mio piccolo penso: "Oggi, ho fatto proprio un bel post!!":vai:

Se vuoi qualche consiglio, sotto questo punto di vista, ti invito a leggere questo e questo 3d!!
    :ciauz:

• User

molto utile grazie:)

• User Attivo

@dario_081 said:

grazie ciao

No,non e cosi'...

Cerca di superare questa cosa(la paranoia per il Pr 🙂 e lavora sui contenuti e sulla promozione.

Niente di piu'.

Con il tempo e l'anzianita' d indicizzazione,vedrai che riuscirai ad ottenere buoni risultati.

Se poi ottimizzi tutto il lavoro,il sito e pianifichi la promozione dopo 11-12 mesi raggiungerai dei traguardi interessanti.