- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- da 20 a 0 click adsense
-
da 20 a 0 click adsense
Salve. Recentemente ho notato quanto successo.
Al seguito dell' apertura di altri siti credevp di ncrementare i miei guadagni con adsense. Cio' è stato vero per pochi giorni, poi sul mio sito in firma i click sono passati da 20 al giorno a 0-2.Secondo voi come si spiega cio'?
Il numero dei visitatori è invariato e gli inserzionisti sono sempre gli stessi di allora (ho guardato il sito per giorni).
Help....
o
-
ora per quel sito mi segna 3 click e guadagno 0 centesimi.
Se costa 0 pubblicare annunci mi sa che ne pubblico anche io
-
Allora non credo che l'apertura di nuovi siti intralci il costo medio per click.
Hai effettuato modifiche al sito sia grafiche che a livello di Tag?
Per quanto riguarda i click a 0 , significa o che i click erano non validi o che sei incappato nello SmartPricing che pero' di solito si manifesta con click da 0.1cent .
-
nessuna modifica. Peer i click a 0 credo pure io siano click non validi, ma il numero di click ha subito un forte calo nel sito in firma, mentre negli altri siti tutto ok
-
@bino1979 said:
Salve. Recentemente ho notato quanto successo.
Al seguito dell' apertura di altri siti credevp di ncrementare i miei guadagni con adsense. Cio' è stato vero per pochi giorni, poi sul mio sito in firma i click sono passati da 20 al giorno a 0-2.Secondo voi come si spiega cio'?
Il numero dei visitatori è invariato e gli inserzionisti sono sempre gli stessi di allora (ho guardato il sito per giorni).
Help....
o
Ciao , è normale che io sul tuo sito non riesca a leggere nulla??? C'è un errore o è voluto il testo grigio chiaro su sfondo rosso, quasi illeggibile?
Se fosse voluto credo che il tuo sia un caso di smart pricing, perchè i tuoi click sono fortemente indotti e non portano traffico qualificato agli inserzionisti adwords.
Secondo il mio modestissimo parere, se lo rendi più usabile, riceverai meno click, ma quelli ti saranno sicuramente pagati (e spero bene, visto che l'argomento è di quelli buoni, oggi).
-
Hai anche un problema di visualizzazione.
Prova con vari browser, esempio con firefox, IE è l'unico browser che visualizza bene.
Ciao
-
OH CAVOLO. grazie don bairo
-
credo di aver risolto il problema della visualizzazione.... almeno spero.
Grazie a tutti e in primis a donbairo ...... che invito ad inserire il suo sito su mondoturista.it