• User

    permutazione delle keywords differenti risultati?

    sto lavorando per posizionamento con queste keywords

    traduzioni inglese italiano francese tedesco

    ed ottengo una certa posizione su google per il mio sito. quale e' il senso del fatto che se permuto queste keywords ottengo una posizione completamente differente?

    traduzioni italiano francese tedesco inglese

    sarà che c'è una spiegazione ma io sono rimasto attonito quando stamane controllando la posizione "non mi sono trovato" ! in realtà avevo scritto inglese all'ultmo posto e non ci avevo fatto caso.

    quindi?


  • ModSenior

    Ciao fatturi,

    sono considerate keywords "diverse", in quanto la disposizione delle stesse cambia 🙂


  • User

    ehi bocas! grazie, mi sorprende molto la tua risposta! nel senso che non avevo mai sentito parlare di questa cosa...

    ed allora la domanda sorge spontanea....come fare per rendere "indipendenti" le keywords dalla loro disposizione? e quindi su cosa agire?


  • ModSenior

    Intendi dire come puoi posizionarti per le diverse combinazioni?

    A volte può bastare scriverle in diverso modo nel testo della pagina,
    altre volte devi dedicarci più contenuti.


  • User

    grazie bocas!

    le tue risposte sono sempre destabilizzanti per me, settimane fa mi dicevi della non utilità del tag keywords e difatti mi sto accorgendo che non serve proprio dopo essermi letto le tue indicazioni!

    anzi, non so se concordi, ma in questo caso ci ritrovo una spiegazione appunto su quello che dicevi sulla non validità del tag keywords in se!

    in fondo qui la cara regola che cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia, non vale proprio!

    cmq l'esperienza di questa "permutazione" delle keywords per me e' stato molto istruttivo....