- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- p-sail ciao a tutti ......
-
p-sail ciao a tutti ......
Salve a tutti, nelle mie ricerche spesso sono stato indirizzato a questo forum, e da molto tempo che infatti lo conosco, ma l'ho solamente solo sempre sfruttato senza intereagire. Oggi considerando che molte volte devo ammettere che mi è stato utile, mi è sembrato perlomeno doveroso registrarmi.
Sono un freelands per vocazione in ogni cosa che ho fatto nella vita ho 42 anni sono stato un militare professionista il tempo di imparare la professione di aereosoccorritore poi ho fatto molti anni lo Skipper navigatore, vagabondo per tutti i mari del pianeta e adesso in una pausa tra la vendita e l'aquisto di un'altra futara barca o comunque riprendere il mare per un nuovo viaggio, sto vedendo di approntare un sito web dinamico tipo un joomla che segue i mie viaggi traversate atlantiche, preparazione barca , charter , tecniche astuzie del navigare a vela. itinerari, metereologia eccecc
Ciao a tutti p-sail
-
Ciao p_sail benvenuto nel Forum GT
-
@p_sail said:
Sono un freelands per vocazione in ogni cosa che ho fatto nella vita ho 42 anni sono stato un militare professionista il tempo di imparare la professione di aereosoccorritore poi ho fatto molti anni lo Skipper navigatore, vagabondo per tutti i mari del pianeta e adesso in una pausa tra la vendita e l'aquisto di un'altra futara barca o comunque riprendere il mare
Sticazz ?!
-
ciao p_sail e benvenuto
-
Ciao p_sail ,
benvenuto nel forum GT
-
Ciao p_sail e benvenuto nel forum GT!!
-
:1145534674-Cartelli