-
Info vbSeo
Sarei molto tentato ad acqustare vbseo per il mio forum www.tartaportal.it (tra l'altrò stò rifacendo portale e grafica da 3 giorni, che ne pensate?
Da quello che ho capito la cosa piu' importane che fa è la riscrittura degli url ma su vbulletin.org ho trovato anche un'altro plugin gratis per la risrittura degli url...
Sempre gratis su vbulletin.org c'è il mod per la sitemap (fatto tra l'alto da vbseo) quindi secondo voi... che altre funzioni importanti ha vbseo da farmi decidere di comprarlo?
Grazie 1000
-
Il mod per la Sitemap di cui parli fa egregiamente il suo "lavoro"?
-
vbseo sitemap fa benissimo il suo lavoro.
Basta registrare un account su google webmaster tool, su yahoo e live e manderà in automatico la sitemap seguendo la shedule prestabilita.In pratica, una volta installato il prodotto, farà tutto da solo.
Quelli di vbseo, insieme a zoints, sono coloro che producono i prodotti migliori per vbulletin.
-
guarda io rimango dell'idea che i soldi di vbseo non sono ben spesi (non mi convince, visto che ci sono tanti forum benissimo indicizzati senza di esso)
(tra l'altrò stò rifacendo portale e grafica da 3 giorni, che ne pensate?
)
dunque, innanzitutto la grafica è di un template gratis di vb.org vero?
lo so xke l'ho usato pure io fino ad un mesetto fa...poi i troppi colori mi hanno stufato! in ogni caso tu l'hai implementato molto bene!!ti do solo un consiglio: controlla **bene **il codice del template visto che io ho trovato un paio di link nascosti al sito vietnamita dell'autore della skin... piu' qualche script indesiderato!
(altro motivo che mi ha spinto a cambiare skin!!)
ciao!
ps: la mod x la sitemap la uso pure io e il webmaster di google la riceve benissimo!