- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Gara di Home Page 2007: si parte!
-
@carlitosway said:
E' vero ragazzi, dateci dentro! Avete tempo fino al 29 dicembre per inviare i lavori "ritardatari".
Come detto da Andrez, questi saranno fuori gara, ma l'interesse che susciteranno potrà dare sicuramente delle soddisfazioni :).
Quindi forza e coraggio :D!
Va be, vi ho mandato il sfondo.:D
Mi dispiace proprio non avere avuto il tempo di farlo per bene.;)
-
Onsitus..eppure ero convinto che avessi presentato il tutto! "Grafica per passione" ...
-
ops ho appena visto che non ho corretto un errore di validazione (piccolo piccolo :D)
-
@adrianodistasi said:
Onsitus..eppure ero convinto che avessi presentato il tutto! "Grafica per passione" ...
Non ero io.:D
Per essere preciso, non mi considero come grafica.;)
Visto che era per divertimento, avevo voglia di fare qualche cosa altro che il sito 'tradizionale'. Quando la gara è iniziata, ho subito fatto il sfondo poi mi è arrivato un sacco di lavoro tutti insieme e cosi è rimasta.
Mi dispiace veramente perché volevo approfittarne per provare le nuove classe di Actionscript 3 che permettono di controllare un filmato flash dalla pagina html via javascript. Troppe idee in testa e non abbastanza tempo per realizzarle.:(
-
mi aspetto sempre che sto famoso colibri' si muova ma niente :D:D
-
@bluroy said:
mi aspetto sempre che sto famoso colibri' si muova ma niente :D:D
Hey. Fa freddo, devi dare il tempo che si riscalda.:D
-
Su ragazzi ancora qualche giorno per i ritardatari e per iniziare a far sapere i vincitori ed i vinti :D!
-
ma come siamo messi con i giudizi??? si sa niente?..i tempi saranno quelli previsti all'inizio o diversi???
SUPER CURIOSO!!
-
@Paradoxical said:
ma come siamo messi con i giudizi??? si sa niente?..i tempi saranno quelli previsti all'inizio o diversi???
SUPER CURIOSO!!Credo che i tempi saranno quelli definiti inizialmenteps: Comunque difficile dirlo in clima di feste :bho:
-
Ciao ragazzi, per i ritardatari siamo ormai agli sgoccioli (entro domani 29 dicembre a mezzanotte)
Quindi consegnate, consegnate ed ancora consegnate :D!!
-
Comincia il conto alla rovescia...per il nuovo anno? No, per sapere chi ha vinto
-
Lo dicevo io che la notte del 31 Dicembre, non era un'ottima data per pubblicare i risultati
-
Allora chi ha vinto???
-
Già già...chi ha vinto??
-
non avete letto ?
ha vinto la pagina di riga 75...
c'è il topic in evidenza
-
Mi sa che dobbiam aspettare ancora...io son curiosissima...
**13. **I risultati saranno resi noti a scalare dal 2 sino al 6 gennaio 2008 (epifania)
-
Siamo ormai a fine gara
-
quando comincia il conto alla rovescia della classifica?? oggi ne abbiamo 2!!!
sono mollllllltooo curiosa
-
Ciao ragazzi :D! Ci siamo quasi, da oggi fino al 6 gennaio saranno resi noti i risultati con relativa classifica.
I nostri potenti mezzi di elaborazione stanno lavorando a ritmi elevati :)!
Ovviamente per sapere chi ha vinto dovrete aspettare il 6 gennaio
-
non vedo l'ora!!