- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Gara di Home Page 2007: si parte!
-
L'aggiornamento è in corso ragazzi
-
ottimo grazie
posso andare a dormire tranquillo
-
chiedo proroga, per favore.
Un virus brutto brutto brutto mi ha tenuto a casa venerdi sabato domenica e lunedi con conseguente ritardo consegna lavori.
-
@deborahdc said:
chiedo proroga, per favore.
Un virus brutto brutto brutto mi ha tenuto a casa venerdi sabato domenica e lunedi con conseguente ritardo consegna lavori.:bho:...snz parole...
-
un'altra proroga???
-
Nono, nessun'altra proroga
Le home ora ci sono (e parecchie sono pure davvero belle!) e le presentazioni sono chiuse.
Il Lavoro della Giuria è iniziato.
Comunque Deborah, ...OK, se ti va finisci il lavoro e poi invialo a Carlos che lo inserisce con il tuo nome.
La giuria lo valuterà normalmente ma sarà considerato fuori gara e quindi dai premi.
Sarà tuttavia presente tra i lavori inviati, ed a giudizio arrivato potrai inserirvi 2 link a siti tuoi come tutti
-
Purtroppo la mia connesione GPRS mi ha piantato e non ho potuto inviare la home.sara per la prossima volta vi allego la versione finita al 70%.
-
@Angelbit88 said:
Purtroppo la mia connesione GPRS mi ha piantato e non ho potuto inviare la home.sara per la prossima volta vi allego la versione finita al 70%.
Non postare lo zip qua, invialo secondo le direttive che ti erano state comunicate via mail
-
Coraggio ragazzi; a tutti i ritardatari ... [innanzitutto quel fantastico colibrì là che vogliamo vedere battere le ali!! ]
**Finite le vostre home ed inviate i vostri lavori! **
Anche se saranno fuori gara, resteranno comunque inserite nella lista dei partecipanti al contest e consultabili da tutti per sempre.
Avranno un paio di link a vostri siti ed in calce la vostra firma o del vostro studio.
Diverranno parte della Storia come le altre e tra un anno sarà irrilevante che fossero fuori gara; tutti le considereranno parte attiva del contest.
Questa Gara sta suscitando un certo interesse ed abbiamo già ricevuto richieste di contatto per alcuni autori da professionisti interessati che abbiamo già girato agli interessati.Non perdete questa occasione!
:iocero:
Forza su, finitele ed inviate !
-
E' vero ragazzi, dateci dentro! Avete tempo fino al 29 dicembre per inviare i lavori "ritardatari".
Come detto da Andrez, questi saranno fuori gara, ma l'interesse che susciteranno potrà dare sicuramente delle soddisfazioni :).
Quindi forza e coraggio :D!
-
@carlitosway said:
E' vero ragazzi, dateci dentro! Avete tempo fino al 29 dicembre per inviare i lavori "ritardatari".
Come detto da Andrez, questi saranno fuori gara, ma l'interesse che susciteranno potrà dare sicuramente delle soddisfazioni :).
Quindi forza e coraggio :D!
Va be, vi ho mandato il sfondo.:D
Mi dispiace proprio non avere avuto il tempo di farlo per bene.;)
-
Onsitus..eppure ero convinto che avessi presentato il tutto! "Grafica per passione" ...
-
ops ho appena visto che non ho corretto un errore di validazione (piccolo piccolo :D)
-
@adrianodistasi said:
Onsitus..eppure ero convinto che avessi presentato il tutto! "Grafica per passione" ...
Non ero io.:D
Per essere preciso, non mi considero come grafica.;)
Visto che era per divertimento, avevo voglia di fare qualche cosa altro che il sito 'tradizionale'. Quando la gara è iniziata, ho subito fatto il sfondo poi mi è arrivato un sacco di lavoro tutti insieme e cosi è rimasta.
Mi dispiace veramente perché volevo approfittarne per provare le nuove classe di Actionscript 3 che permettono di controllare un filmato flash dalla pagina html via javascript. Troppe idee in testa e non abbastanza tempo per realizzarle.:(
-
mi aspetto sempre che sto famoso colibri' si muova ma niente :D:D
-
@bluroy said:
mi aspetto sempre che sto famoso colibri' si muova ma niente :D:D
Hey. Fa freddo, devi dare il tempo che si riscalda.:D
-
Su ragazzi ancora qualche giorno per i ritardatari e per iniziare a far sapere i vincitori ed i vinti :D!
-
ma come siamo messi con i giudizi??? si sa niente?..i tempi saranno quelli previsti all'inizio o diversi???
SUPER CURIOSO!!
-
@Paradoxical said:
ma come siamo messi con i giudizi??? si sa niente?..i tempi saranno quelli previsti all'inizio o diversi???
SUPER CURIOSO!!Credo che i tempi saranno quelli definiti inizialmenteps: Comunque difficile dirlo in clima di feste :bho:
-
Ciao ragazzi, per i ritardatari siamo ormai agli sgoccioli (entro domani 29 dicembre a mezzanotte)
Quindi consegnate, consegnate ed ancora consegnate :D!!