- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Gara di Home Page
- Gara di Home Page 2007: si parte!
-
Ok grazie
-
Cariltos ti ho inviato il modulo d'iscrizione
-
Ragazzi, oggi è l'ultimo giorno (fino alla mezzanotte di oggi) per l'iscrizione, ad ora i partecipanti sono 32!!!
29------------------------
avarts30------------------------
bluroy31------------------------
fedemarkez32------------------------
davalletallForza i ritardatari ;)!
-
sonoancora in tempo??
-
@gius-76 said:
sonoancora in tempo??
Certo Gius devi mandare il pvt a Carlitos entro mezzanotte di stasera (30/11/2007)
-
fatto.... anche se già sò il mio punteggio (7) lo faccio solo per divertimento sempre se ci riesco ihihih
-
tentar non nuoce..
-
Scusa carlitos, ma:
15------------------------
deborahdc + carlitosway
ciò è regolare ?
-
...non ho capito la domanda
-
Pensavo che chi coordinasse o facesse parte della giuria, non potesse partecipare alla gara !
-
I componenti della Giuria certamente.
Anche Giorgio che assegna i numeri segreti alle pagine.Ma perché anche chi coordina il topic ?
-
scusate l'intromissione... ma di solito chi fa parte della giuria non partecipa alle gare:?
-
@gius-76 said:
scusate l'intromissione... ma di solito chi fa parte della giuria non partecipa alle gare:?
Mi sono confuso io gius, ricordavo che carlitos era nella giuria, invece è solo il coordinatore, quindi non spetterà a lui giudicare le Home Page in competizione.
Aggiungo in oltre, che il coordinatore potevo essere anche io, o un altro mod, o un utente qualsiasi del forum, preparato per l'evento.
Inoltre, aggiungo, che conoscendo la giuria, chi di persona, chi di fama, posso mettere la mano sul fuoco (e son convinto che non me la brucerei ;)), che non valuteranno le home page in competizione, dal contesto di chi le ha create, ma bensi, solo ed esclusivamente dai dati forniti nel post di apertura.
Con questo chiudo qui la questione, e spero di non aver scaturito nessuna perplessità fra i partecipanti.
-
capito!! bhè non è successo nulla:D
-
Ciao ragazzi, non avete di che preoccuparvi :).
Io coordino la gara ma posso tranquillamente partecipare in quanto non faccio parte in alcun modo della giuria.
Voglio anche aggiungere che nonostante la giuria sia la migliore che potessimo avere, questa non ha accesso agli abbinamenti che vi sono stati dati via mail; di conseguenza voteranno un codice di 4 cifre alfanumeriche :D.
Gli abbinamenti (cioè chi realmente ha fatto la pagina web), saranno noti solo a gara conclusa e quindi, al momento in cui sarete premiati.
Mi raccomando dateci dentro perché il 15 arriva presto :D!
Ecco gli ultimi iscritti:
33------------------------
MrEolo34------------------------
Paradoxical + crash35------------------------
gius-76
-
Ecco anche i banner che il fortunato vincitore potrà mostrare con orgoglio :D:
-
@carlitosway said:
Ecco anche i banner che il fortunato vincitore potrà mostrare con orgoglio :D:
belliii...
-