- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@gaetanuzza said:
Grazie.... e per l'in groppa al riccio rispondo...
MUTANDE DI GHISA!!!
mutande a disgaggio rapido spero.....:devofarla:
-
@Nimue del Lago said:
mutande a disgaggio rapido spero.....:devofarla:
-
salve ragazzi, a metà mese vi saluto anche io :)...hihihiih
-
Ciao adrianodistasi bentrovato nella zona chiacchierellante
-
parlando di caffè...io vado a prenderne uno ...quanti ne prendo?
-
Come dire no a 'na tazzulella e cafè...:caffe11:
'azie
-
a breve sarò a siena sai?dal 24 al 27 novembre! ci sta una truppa di ragazzi che mi aspetta..
ecco a te il :caffe11: poi te ne offrirò pure uno di persona data la grandezza di Siena non dovrebbe essere diffcile incontrarsi!ps. server in down..vero?
-
Jack hai chiamato rinforzi???
Attenta Nimue che vogliono corromperti con una tazza di caffè di terzo livello e un invito ad uscita alquanto losca :D:DBenvenuto nell'angolo dei perdigiorno
-
-
-
@pikadilly said:
Dai, quanto gli hai sborsato?...spara
... ma non ti si può nascondere nulla :D....shhhhhhh!!!!....siamo ancora in trattativa :00016032:
-
Almeno spero che basti per ripagare il locale che tu e l'altro reazionario mi avete distrutto
-
@pikadilly said:
Almeno spero che basti per ripagare il locale che tu e l'altro reazionario mi avete distrutto
Quale locale???:? l'altro reazionario chissa perchè immagino che sia Flep
-
mi sento quasi chiamato in causa hihihihi....io sono davvero un reazionario...in tutti i sensi...!
-
@adrianodistasi said:
mi sento quasi chiamato in causa hihihihi....io sono davvero un reazionario...in tutti i sensi...!
Ottimo sei capitato nella sezione giusta
P.S. occhio a pikadilly che è pericolosa (Ok mi leggero gli insulti in differita :D)
Ciao bella gente ci si legge in versione : " BY NIGHT "
-
JACK1971 > P.S. occhio a pikadilly che è pericolosa
occhio?ok..Li utlizzerò entrambi :)..e farò un occhio che non vede ad un altro(tipo sabato sera )
-
@adrianodistasi said:
a breve sarò a siena sai?dal 24 al 27 novembre! ci sta una truppa di ragazzi che mi aspetta..
ecco a te il :caffe11: poi te ne offrirò pure uno di persona data la grandezza di Siena non dovrebbe essere diffcile incontrarsi!In effetti è abbastanza probabile...
Ma in tal caso scopriresti che non sono la sorridente fanciulla ritratta qui accanto.....
Spesso però la sorpresa piace:locojo: (cfr. Jack1971 un po' più in sù...)Ti aspetto a Siena... così mi presenti anche TUTTA la truppa... pazza!!!
-
Pace e bene
Ciao Adriano, benvenuto pure in questa sezione Ma che fai, mi segui?
-
@adrianodistasi said:
Pikadilly ti sta guardando storto :():
Jack, io non sono pericolosa, io sono affarista ma scelgo male gli sguatteri...ebbene sì, l'altro è proprio Flep...:D
Alla domanda "è meglio essere o avere" io rispondo:
Meglio essere furbi e senza scrupoli per avere un mucchio di soldi...Non è un mio marchio di fabbrica ma ci punto tutto su questo detto
-
Nimue del Lago> Ma in tal caso scopriresti che non sono la sorridente fanciulla ritratta qui accanto.....
e che fa ... nemmeno io porterò gli occhiali da sole ..Saremo tanti davvero, immagina che solo i ragazzi che studiano a Siena del mio paese sono 20, di cui uno è mio cugino Peppe!La nostra morale è una sola :" Mangiat' e bvit' che chest n'avit!" (Trad. mangiate e bevete che solo questo abbiamo!")...
Au revoir madamoiselle