- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Buon giorno Utenti GT
-
Ciao
-
Giorno figlioli!
-
Buon giorno ragazzi!
-
Che combinate? Oggi siete calmi, nessuno che chiacchiera!
-
Beh, come ogni mattina rassetto il locale, provvedo ai clienti e, quando capita, frusto qualche ragazzotto troppo agitato
Fra queste cose....mi leggo e rispondo alle E-Mail, ai Pvt vari e msg di Trillian.Poi eccomi qua .... PANT PANT
-
Ma che locale hai? Un internet point?
-
Esatto....a Civitavecchia .... Con 28 PC settati per giocare e qua....soprattutto... ci giocano
-
Figo!! Io ci morirei in un posto simile, soffro di elettrosensibilità!
-
Qua siamo immersi nell'elettricità ed anche come riscaldamento.
Qua il termosifoni non esistono affatto e si sta benissimo lo stesso: i monitor CRT scaldano bene (non usiamo quelli piatti perchè in primis li distruggerebbero .... e poi non van bene per il "Gaming" ).Più che altro abbiamo (parlo al plurale perchè ci lavoriamo in 2) sempre il gatto a 9 code pronto e siamo armati di certosina pazienza, tanta pazienza.
-
Visto quello che racconti, la pazienza è d'obbligo. E anche la forza di non ridere a crepapelle!
-
Beh....ridere si....a volte ti capitano certe cose alle quali fai anche fatica a trattenerti perchè hai i clienti davanti e non starebbe affatto bene cominciare a ridere.
La pazienza la devi avere coi cafoni-ignoranti, con gli ignoranti che ignorano e devi insegnargli tutto, con i ragazzini ai quali devi SEMPRE spiegare le stesse cose giorno dopo giorno (non impareranno MAI) ed altri tipi di persone (lista lunghissima).
Poi ci sono gli stranieri che arrivano dal porto: anche qua c'è gente che ti manda fuori la bile
Cmq alla fin fine col tempo ci si abitua ....come tutti i lavori di questo mondo
-
Si daltronde nei lavori a stretto contatto con gli altri ci sono aspetti molto belli di condivisione e socializzazione e però anche molto brutti tipo quelli che tu dici.
-
Mi permetto di far notare la fine di Novembre e l'inizio di Dicembre :