- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
Grazie! ciao!ciao!
-
Buongiorno
A quanto pare jack non è uscito ieri sera, quindi forse arriverà un po' prima di mezzogiorno...
-
Buongiorno ragazzuoli!
Già al lavoro? Io ho fatto una capatina ma mi aspettano le pulizie di casaDato che passavo di qui, posso.... utilizzarvi come servizio sociale?? No è che oggi veniva a siena Adrianodistasi e stasera ci incontriamo. Non si sa mai nella vita... :o... se mi leggete sulle cronache nere........:rambo1:
Buona giornata ragazzi!! Non lavorate troppo!
-
@gianlucamat said:
Buongiorno
A quanto pare jack non è uscito ieri sera, quindi forse arriverà un po' prima di mezzogiorno...Infatti PRESENTE alle 11:23
[CENTER]**BUONGIORNO A TUTTI!!! **:D
[/CENTER]
-
@Nimue del Lago said:
Buongiorno ragazzuoli!
Già al lavoro? Io ho fatto una capatina ma mi aspettano le pulizie di casaDato che passavo di qui, posso.... utilizzarvi come servizio sociale?? No è che oggi veniva a siena Adrianodistasi e stasera ci incontriamo. Non si sa mai nella vita... :o... se mi leggete sulle cronache nere........:rambo1:
Buona giornata ragazzi!! Non lavorate troppo!
può essere pure che te lo sposi!
Sono preoccupato per te!
GT è arrivato a 20000 utenti... quanto spenderai per il pranzo al ristorante?
ps: oggi per me tutto riposo!
E' solo che mi sto facendo il sito con joomla e sto andando ai pazzi! :bho:
-
@JACK1971 said:
Infatti PRESENTE alle 11:23
[CENTER]**BUONGIORNO A TUTTI!!! **:D
[/CENTER]
Buongiorno anche a tutti gli altri, e a gaetanuzza che (pare) si sia finalmente svegliata
-
@lorenzo-74 said:
può essere pure che te lo sposi!
Sono preoccupato per te!
GT è arrivato a 20000 utenti... quanto spenderai per il pranzo al ristorante?
ps: oggi per me tutto riposo!
E' solo che mi sto facendo il sito con joomla e sto andando ai pazzi! :bho:divertente molto divertente!!! AH-AH-AH
Non era esattamente questo ciò che avevo in mente.....
E ti ho invitato io qui....
Cmq punto più in alto: almeno Moderatore!!
E poi il bimbo è troppo giovane per me...Ma per fare un sito come si sceglie con che linguaggio farlo? tra html, dreamweaver o joomla che cambia?
-
@Nimue del Lago said:
divertente molto divertente!!! AH-AH-AH
Non era esattamente questo ciò che avevo in mente.....
E ti ho invitato io qui....
Cmq punto più in alto: almeno Moderatore!!
E poi il bimbo è troppo giovane per me...Moderatore? Senza dubbio la posizione sociale è importante!
Pensa se ti sposi GiorgioTave: ti fanno la regina del forum@Nimue del Lago said:
Ma per fare un sito come si sceglie con che linguaggio farlo? tra html, dreamweaver o joomla che cambia?
e me lo chiedi a me?
Vatti a fare una risata nella sezione joomla, che sto facendo sbellicare dalle risate globogsm e l'intero forum
Cambia che con joomla il tutto è più facilmente aggiornabile, e più dinamico rispetto a frontpage o dreamweaver.
-
@lorenzo-74 said:
Moderatore? Senza dubbio la posizione sociale è importante!
Pensa se ti sposi GiorgioTave: ti fanno la regina del forumInsomma mi vuoi vedere sposata??!! :1132: .....mi devo preoccupare?? Poi qui è già pieno di coppie felici :00016032: Va a finire che ti fanno moderatore del gioco delle coppie!
Poi più che ambizione sociale è ambizione intellettiva! Ci sono moderatori moolto intelligenti in giro nel forum ed è questo che mi piace
Ma re Giorgio no... così tanto in alto non oso puntare!!
-
un saluto a tutti da Siena...
-
ciao a tutti, sto studiando technologie de l'environnement ma non ne ho alcuna voglia...:bho:
-
@adrianodistasi said:
un saluto a tutti da Siena...
Ciao Adriano
vedi che Nimue del Lago si è premunita di dirci che ti incontrerà stasera, quindi vedi di non farla mbriacare troppo col tuo vino, ché già hai lasciato troppi testimoni
-
Bella gente, vi auguro una buona serata
Ci si legge domani e fate i bravi io lo faccio sempre :1145535499-Triste (
-
@gianlucamat said:
Ciao Adriano
vedi che Nimue del Lago si è premunita di dirci che ti incontrerà stasera, quindi vedi di non farla mbriacare troppo col tuo vino, ché già hai lasciato troppi testimoniTi quotissimo
Dai però.... diamo fiducia al giovine!!
Domani dopo che ho finito di lavorare al ristorante vi aggiorno!!
Ma non vi aspettate matrimoniBuona serata a tutti!!
-
BUONA DOMENICA
-
buona domenica a tutti!!!:ola:
-
Signore e signori rieccomi qui da voi!!
-
Salve gente, e buona domenica
@Nimue del Lago said:Signore e signori rieccomi qui da voi!! :DBene, sei tornata integra, buon segno...
-
Già già.... davvero una bella serata!! Ragazzi se siete tutti così sarà un onore conoscervi tutti! E' un vulcano di idee, una mente molto attiva. E anche un gentiluomo
Mi ha un po' rinco....nita perché parla a macchinetta e praticamente gli ho chiesto un riassunto di seo joomla php webmaster......etc...... in 3 ore! Ma io mi diverto così
Ora poi quando la mia mente rielaborerà il tutto riuscirò a fare un riassunto... forse...Quoto adrianodistasi: 10 e lode!
P.S. Il vino me l'ha offerto.... buono anche.... ma se non glielo ricordavo io.... lui era perso nel seo!!!
-
Buongiorno.:D
Ancora tutti qui siete? Nessuna pecora si è fatta mangiare dal lupo durante la mia assenza?