- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Novembre
-
@Nimue del Lago said:
Ciao Lorenzo e Benvenuto al GT Fetish Cafè!
E' che.... di là (consulenza fiscale) bisogna essere seri seri... In pvt non ti posso scrivere :imb: ma due chiaccherine ogni tanto mi fa piacere!!
beh, si, in consulenza fiscale dobbiamo comportarci bene; per fortuna che c'è il fetish :oregonian_martini::ciapet: :mangia:.
E' vero, mai stato in chiacchiere in libertà; purtroppo prima il dovere (consulenza fiscale), poi il piacere; altrimenti Giorgio mi mette a fare il moderatore delle chiacchiere
Dai, comunque ogni tanto farò capolino pure qua......
Ma mi pare che anche tu in consulenza fiscale non ti fai più vedere, a forza di chiacchiere!ciao
-
ciao lorenzo!! w la matriciana;)
-
Mi sa che c'è troppo traffico.... il server soffre!! Non mi caricava le pagine!
@lorenzo-74 said:
...Ma mi pare che anche tu in consulenza fiscale non ti fai più vedere, a forza di chiacchiere!
ciaoSì mi si vede un po' meno è vero, ma io vi vedo lo stesso
Non mi piace rispondere tanto per rispondere (e forse a volte l'ho anche fatto...) e a volte i temi sono difficili per me. Ma sto preparando degli argomenti: magari poi ne esce un articolo sul wiki.A proposito... Gianlucamt ci sei?? mi aiuti tu a risolvere questo problema? grazie
Torno torno.... ma ti aspetto anche qui
-
ciao prettyheron. Bona la matriciana :D; stasera però polenta con salsiccie e spuntature (mi voglio tenere un pò leggero;))
-
OLA!!! Ciao lorenzo bentrovato nel Fetish Cafè :brindisi:
-
Ciao Jack... grazie!
-
Ehi ciao Lorenzo
@Nimue del Lago said:A proposito... Gianlucamt ci sei?? mi aiuti tu a risolvere questo problema? grazie
Devo ammettere che non ho capito bene di cosa state parlando, puoi spiegarmelo meglio qui
-
Buonasera a tutti!!
Ciao amore mio!! :1145801928-Amore (9
-
@gaetanuzza said:
Buonasera a tutti!!
Ciao amore mio!! :1145801928-Amore (9
Ciao amore
-
stasera risotto alla milanese...ma mi fa male il pancino...mi sa che ho mangiato troppo oggi
buonasera ragazzi!:D
-
stasera proprio non c'è nessuno eh? beati voi che il venerdi sera lo passate in giro...
me ne vado a nanna...buenas noches!
-
Pretty, buona notte io ho poco da girare, ho 1000 cose da fare
-
Buonanotte a te Jack...allora non son sola sul forum ce soir...buon lavoro x quel che dovrai fare...à bientot!
-
Grazie! ciao!ciao!
-
Buongiorno
A quanto pare jack non è uscito ieri sera, quindi forse arriverà un po' prima di mezzogiorno...
-
Buongiorno ragazzuoli!
Già al lavoro? Io ho fatto una capatina ma mi aspettano le pulizie di casaDato che passavo di qui, posso.... utilizzarvi come servizio sociale?? No è che oggi veniva a siena Adrianodistasi e stasera ci incontriamo. Non si sa mai nella vita... :o... se mi leggete sulle cronache nere........:rambo1:
Buona giornata ragazzi!! Non lavorate troppo!
-
@gianlucamat said:
Buongiorno
A quanto pare jack non è uscito ieri sera, quindi forse arriverà un po' prima di mezzogiorno...Infatti PRESENTE alle 11:23
[CENTER]**BUONGIORNO A TUTTI!!! **:D
[/CENTER]
-
@Nimue del Lago said:
Buongiorno ragazzuoli!
Già al lavoro? Io ho fatto una capatina ma mi aspettano le pulizie di casaDato che passavo di qui, posso.... utilizzarvi come servizio sociale?? No è che oggi veniva a siena Adrianodistasi e stasera ci incontriamo. Non si sa mai nella vita... :o... se mi leggete sulle cronache nere........:rambo1:
Buona giornata ragazzi!! Non lavorate troppo!
può essere pure che te lo sposi!
Sono preoccupato per te!
GT è arrivato a 20000 utenti... quanto spenderai per il pranzo al ristorante?
ps: oggi per me tutto riposo!
E' solo che mi sto facendo il sito con joomla e sto andando ai pazzi! :bho:
-
@JACK1971 said:
Infatti PRESENTE alle 11:23
[CENTER]**BUONGIORNO A TUTTI!!! **:D
[/CENTER]
Buongiorno anche a tutti gli altri, e a gaetanuzza che (pare) si sia finalmente svegliata
-
@lorenzo-74 said:
può essere pure che te lo sposi!
Sono preoccupato per te!
GT è arrivato a 20000 utenti... quanto spenderai per il pranzo al ristorante?
ps: oggi per me tutto riposo!
E' solo che mi sto facendo il sito con joomla e sto andando ai pazzi! :bho:divertente molto divertente!!! AH-AH-AH
Non era esattamente questo ciò che avevo in mente.....
E ti ho invitato io qui....
Cmq punto più in alto: almeno Moderatore!!
E poi il bimbo è troppo giovane per me...Ma per fare un sito come si sceglie con che linguaggio farlo? tra html, dreamweaver o joomla che cambia?