- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] JCE non funziona correttamente
-
no non ci sono tabelle solo testo !!
-
Prova a deformattare prima, c'è un tasto apposito, e poi scegli al tua formattazione.
-
Si fai come ha detto Globo, a me spesso fa qualcosa di simile, non gli piace che il testo venga formattato più volte senza cancellare le precedenti...
-
Per verificare se è il componente a dare problemi prova a scrivere direttamente qualcosa, giustifica e salva...se tutto si vede bene darei ascolto a chi è intervenuto prima di me.
-
Secondo me ha ragioneDoc, rconocchia deve cliccare sul pulsante html e vedere se ci sono altri tag di codice che impediscono la formattazione.
Facci sapere
-
scusate per il ritardo della risposta ma ho letto soplo oggi i vostri messaggi, ora volevo chiedervi quale tasto devo premere per deformattare?
-
@rconocchia said:
scusate per il ritardo della risposta ma ho letto soplo oggi i vostri messaggi, ora volevo chiedervi quale tasto devo premere per deformattare?
Dovresti avere un pulsante con scritto HTML
-
si ho premuto il tasto html e in effetti vedendo il codice mi sembra che c'e' molta confusione, dunque dovrei alleggerire il codice? Mi sembra un operazione troppo laboriosa se dovessi farlo per tutte gli articoli che devo inserire.
-
@rconocchia said:
Mi sembra un operazione troppo laboriosa se dovessi farlo per tutte gli articoli che devo inserire.
Non in tutti solo quelli in cui c'è sto problema, poi se non fai cose strane lui lo genere in modo corretto
-
finalmente ho capito e risolto, facevo questo errore:
copiavo il testo già formattato d aun documento word e poi con il tasto destro facevo incolla, però poi mi sono accorto che esistono due bottoni incolla nel pannello di amministrazione JCE uno per documenti word e uno per testo semplice. Premendo incolla per documenti word sono riuscito a mantenere la formattazione.