- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Possibile la reintegra in adsense?
-
@uranus said:
Per esperienza diretta (bannato e reintegrato), rispondo alla tua domanda in maniera breve e chiarissima con due frasi.
Si, è possibile essere reintegrati.
Uranus, i reintegrati sono così pochi (ne conosco meno di una quindicina) che trovarne uno qui mi mette quasi i brividi
scherzi a parte, ci daresti qualche altra informazione:
- quando è successo?
- da quanto tempo avevi adsense sul sito quando sei stato bannato?
- cosa hai fatto per convincerli?
- trattavi con adsense italia o USA?
- che dimensione ha il tuo account ($xx, $xxx, $x.xxx al mese?)
- hai capito perché ti avevano bannato
grazie!
-
Ci dai anche il dominio nel quale sei stato bannato e reintegrato?
Aspetto la tua risposta prima di mandare il forum.@etimo Grazie tanto, incrocia le dita
-
bodom, potrebbe essere che uranus voglia tenere qualcosa (ad esempio il sito) per sè.
Molti publisher sono (più che giustamente) gelosi della propria nicchia, e hanno timore a duiffondere dati che li possano identificare.
-
Mi chiedevano perchè qualcuno potrebbe essere geloso del proprio sito
rispondo qui perché la cosa potrebbe essere di interesse generale.Ci sono molti, ottimi motivi
-
gelosia della nicchia.
Metti che scopro che gli annunci sui "collari per pulci addomesticate" pagano benissimo, e che ho fatto un sito sull'argomento, e guadagno un sacco.
Se lo dico in giro, domani ci sono altri 25 siti sull'argomento, ci facciamo concorrenza per dividersi gli inserzionisti e i miei guadagni diminuiscono. -
privacy
Google proibisce di diffondere alcuni dati. Molti ne parlano lo stesso, ceracndo però di rendersi meno ricinoscibili -
paura
metti che sto antipatico a qualcuno, e questo qualcuno trova che sul mio sito c'è adsense. Si mette a cliccare come un matto, e mi crea rogne.
-
-
Etimo, quando ti chiedono perchè si può essere gelosi del proprio sito la risposta la sanno già... Basta notare che molti non mettono i propri siti in firma...
Per motivi che a me sembrano ovvi ed evidenti (basta rileggere tutti i messaggi di questo thread), rispondo solo ad etimo, che mi sembra una persona dotata di intuito e buon senso.
-
quando è successo?
Il ban a settembre 2006, la reintegra a luglio 2007. -
da quanto tempo avevi adsense sul sito quando sei stato bannato?
Meno di un mese. -
cosa hai fatto per convincerli?
No comment. -
trattavi con adsense italia o USA?
Italia. -
che dimensione ha il tuo account ($xx, $xxx, $x.xxx al mese?)
Aveva la dimensione di $XX al mese. E' cresciuto, ma dopo la reintegrazione. -
hai capito perché ti avevano bannato.
Il motivo me lo hanno comunicato al momento del ban...
Aggiungo che dopo il ban ho scritto ed insistito con una mail ogni mese circa. Una cosa molto importante è che mi sono sempre posto nei confronti dei miei interlocutori in maniera educata, senza pretendere nulla, senza accusare ingiustizie, senza reagire male ad ogni risposta negativa, senza lamentarmi delle email "automatiche".
Alla fine ci sono riuscito.Sottolineo che da parte dello staff di adsense è stata una manifestazione di fiducia, nel senso che hanno preso per buono ciò che ho rappresentato per iscritto, senza poter fornire prove materiali; questa è la dimostrazione che comunque sono persone comprensive e che le continue accuse che vengono fatte nei loro confronti sono solo da considerare come le sciocche rimostranze di chi in realtà è in torto ed è causa del suo stesso male (e piagnucola come fa un bambino appena scoperto con le mani nella marmellata... :bho: ).
Le spiegazioni che ho formulato al team adsense e che mi hanno portato al reintegro potrebbero essere utilizzate da centinaia di ex publisher, compresi quelli che hanno agito in malafede, pertanto non posso divulgarle.
Le risposte le ho fornite per dimostrare che l'account non era economicamente rilevante per google e la reintegra è stato un atto di fiducia da parte del team adsense, in modo da fare giustizia a queste persone che lavorano seriamente, al contrario di quanto sostengono tutti i bannati.
-
-
uranus, grazie per le informazioni davvero interessanti.
Puoi considerarti davvero fortunato. O premiato per la perseveranza e la cortesia... non so
Non avrei mai detto che un acocunt medio-piccolo come il tuo potesse essere riattivato. Senza i dettagli che giustamente non ci dai è difficile giudicare, ma da quello che ci dici è stato un comportamento umano e fiducioso da parte di Google.
Fa piacere sentire cose di questo genere.
No comment.
cielo, letto fuori contesto potrebbe essere inquietante
-
Sinceramente qundo mi hanno bannato da Google Adsense, guadagnavo così poco che non mi sono dispiaciuto più di tanto.
Ho chiesto spiegazioni bonarimante mi hanno annullato 70 $ di commissioni accumulati in 4 o 5 mesi quindi parliamo di davvero poco.
Fino ad allora avevo preso un assegno di 100$Diciamo che dal Ban da Adsense ne ho approfittato per rimodulare il mio business, ho creato dei migliori spazi pubblicitari e/o cercato di sfruttare al meglio le mie capacità per cercare di comprire le spese.
Adesso mi trovo, dato le ultime notizie, ancora una volta a rimodulare il mio piccolo business per cercare di tirare a campa.
Ho già contattato sia Adsense, ma anche intellitex media ed Edintorni per cercare di vedere se posso trovare un altra soluzione dal cilindro come feci qualche tempo fà..
Approposito il mio account è stato bannato il 19 ottobre 2005
Quindi sono ormai 2 anni che sono fuori da Google Adsense..In quella dato ho scritto anche un articolo sul mio sito perchè ero davvero arrabbiato: Google Adsense chi ci guadagna?
Forse un pò immaturo ma vi assicuro che allo stato d'animo dell'epoca, oggi ad esempio non lo farei più..
Cmq è una serio pensiero sulla pubblicità onlineSperiamo bene
-
@etimo said:
uranus, grazie per le informazioni davvero interessanti.
Puoi considerarti davvero fortunato. O premiato per la perseveranza e la cortesia... non so
Non avrei mai detto che un acocunt medio-piccolo come il tuo potesse essere riattivato. Senza i dettagli che giustamente non ci dai è difficile giudicare, ma da quello che ci dici è stato un comportamento umano e fiducioso da parte di Google.
Fa piacere sentire cose di questo genere.
No comment.
cielo, letto fuori contesto potrebbe essere inquietante
Immagino di essere stato premiato per la cortesia.
Forse la mia perseveranza li ha un pò fiaccatie alla undicesima lettera si sono convinti.
Comunque, la mia situazione era tale che avevo motivi validi per sperare. Come ho detto, se fai click sui tuoi annunci sei fuori e basta.Ripeto che il team adsense poteva benissimo continuare ad ignorare le mie mail e che la reintegrazione è stato un loro atto di fiducia non dovuto.
-
Diciamo che anche io ho sempre pensato che e' sempre possibile essere re-integrati.
Il programma come affermato da molti e' assolutamente impareggiabile e sbagliano color che dicono" tanto era per pochi spiccioli"
Ci sono persone o aziende che hanno fatto fortuna grazie al sistema e ora possono permettersi di togliersi molte soddisfazioni.
Sarebbe pero' fantastico se questo sistema fornisse dele vere e proprie armi di difesa contro i click irregolari non generati dal publisher.
Chi viene bannato e Ricava cifre consistenti puo' essere preso anche da malore (parliamo di cifre a 3 zeri) o cadere in disperazione.
Questa non e' una cosa da sottovalutare.
Qualcosa e' stato fatto ma e' poco.
Eliminare semplicemente i click e le impression non valide senza bannare sarebbe forse una delle migliori soluzioni ma chissa' se verra' mai portata avanti...
-
Io credo sarebbe un ottima soluzione, quello di decurtare "i click" che google ritiene fraudolenti, avvisando che se la cosa si ripete diverse volte nel corso dell'anno pensare al bann dell'editore, e che loro sono a disposizione per prevenire operazioni di boicottaggio nei confronti dello stesso da parte di terzi concorrenti.
Sarebbe un operazione trasparante.
Il "Bandito" è un figura da medioevo con l'esclusione dalla citta veniva "bannato" buttato dalla mura della città, costretto a diventare a vivere di espedienti.Insomma... Google come i "Dominus" medievali? a voi l'ardua sentenza!!