- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- iscrizione directory
-
iscrizione directory
premetto che mi sto avvicinando da poco al mondo seo.
Vorrei iscrivere un sito di trasporti e spedizioni nella directory dmoz ma ho alcuni dubbi.- l'url principale non ha contenuto rilevante ma solo la scelta della versione html o flash --> inserisco questo oppure il link della home page con contenuto rilevante in html?
- il sito può essere iscritto sotto 2 categorie o ne devo scegliere una? Nel senso lo posso iscrivere nella categoria ** World: Italiano: Affari: Trasporti e Logistica E nella categoriaWorld: Italiano: Regionale: Europa: Italia: Friuli-Venezia Giulia: Provincia di Udine: Località:udine**?
- se il sito nn è completo perchè è cmq previsto l'ampliamento di alcune sezioni ma cmq nn ci sono link non funzionanti lo posso segnalare lo stesso?
Grazie a tutti
-
Sposto il messaggio nella sezione più appropriata
Molte informazioni puoi trovarle qui:
http://www.giorgiotave.it/forum/dmoz/36869-prima-di-postare-si-prega-di-leggere-queste-faq.html
-
Ciao Elenute
Va doverosamente premesso che in Dmoz non si iscrivono siti ma è solo possibile presentare una proposta d'inserimento.
E' sempre bene proporre l'url principale. Saranno poi eventualmente gli editori che valuteranno casi particolari di inserimento deeplink.
I siti possono a volte presentare le condizioni per inserimenti multipli.
Per l'inserimento il sito deve apparire funzionante in tutte le sue parti ed offrire informazioni valide ed originali agli utenti.
Per poterti meglio aiutare dovrei avere più informazioni; puoi postare il form per la richiesta di Case History?