- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Stile Vbulletin.org
-
Stile Vbulletin.org
Ciao ragazzi,
sto cercando questa informazione...un pò strana!Avete presente la sezione delle Mods su Vbulletin.org?
entrando nella sezione ci sono tutti i thread vari, ed entrando nel singolo thread la visualizzazione e la struttura non è la solita di un normale forum....
ma è predisposta per il download delle mod, gli upgrade, i plug-in, le donazioni, gli screeshot...etc...Ecco, io vorrei una mod (se esiste) che mi crei quel tipo di struttura da inserire in un subforum del mio forum (scusate il gioco di parole!).
Cioè vorrei creare una sezione download di applicativi fatti dagli utenti con quella interfaccia/struttura.
Esiste o l'hanno creato loro su misura?
-
Non credo sia una modifica rilasciata, l'hanno sicuramente fatta loro.
Se ti serve una sezione downloads, guarda questo http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=119041
-
Ciao Karapoto, grazie l'avevo vista e tenuta in standby ... prima volevo tentare la fortuna di trovare l'altra!
-
Se vuoi solo dividere le zone del forum è facilissimo ti fai una barra a tab (o come preferisci) in css e ci abbini le varie sezioni. Se vuoi differenziare le varie sezioni è un pò più complicato