- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Indovina il personaggio del forum
-
@Flep said:
Grande Pika !
bel disegno anche se... miiiiiii... non mi somiglia pe nienteSe se...ci credo, secondo me ti mascheri da super atletico e poi eccolo come sei in verità... :D:D:D
Grazie
-
@gianlucamat said:
Ma Flep va a correre tutte le mattine, io me lo immagino con un fisico da paura
non sono un patito del fisico da paura anzi...
mi basta sentirmi in forma
-
@GloboGsm said:
Flep
2 - 0
ma come ti vengono
-
Ooook...indovinato anche il secondo personaggio domani, se ci si riesce si passa al terzo :D:D:D
-
@pikadilly said:
Chi ha partecipato fino ad ora si è automaticamente iscritto :D:D
Facciamo che chi sbaglia....prende -1!
-
@Giorgiotave said:
Facciamo che chi sbaglia....prende -1!
Sì sì facciamolo...però già giocano in pochi...poi arriva Globo e se li mangia tutti, pare che ci siamo messi d'accordo :D:D
Sono a corto di idee...facciamo così...chi vuole mi mandi un pm con il peggior difetto di un membro del forum e io lo disegno, cosi lo proprongo per questo gioco idiota...vi va???
-
si, ma devi dare piu indizi, senno non ci si arriva, ora lascia perdere che ho avuto quelle due visioni
-
@GloboGsm said:
@pikadilly said:
Non ti si può nascondere niente :D:D:D
O ci sei arrivato perchè io lo chiamo m'briacone insieme a Gorka o perchè il personaggio è somigliante...in summa: motiva la tua risposta :D:D:D
mi sono assentato un pomeriggio e mi avete rovinato la reputazione comunque bellissimo il disegno
P.S. comunque smentisco....non sono così ....sono peggio
-
@GloboGsm said:
si, ma devi dare piu indizi, senno non ci si arriva, ora lascia perdere che ho avuto quelle due visioni
In verità non li ho dati per cercare delle domande a cui rispondere
@ Jack...LOL
-
cacchio io non vi conosco ancora! come faccio...voglio giocare anche io uffi!:(
-
Non ti preoccupare Pretty, piano piano li conoscerai e sarà facile per te scoprire chi si cela dietro
-
J'espere...
-
Si, ma sti disegni ?
-
Sto aspettando la prossima febbre...no scherzo, ne ho uno da pubblicare ma devo dargli un tocco di cattiveria in più...per gli altri aspetto che pii membri del forum mi mandino il nome e il peggior difetto di qualche moderatore e/o amministratore...così gli fo lo scherzo