- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Ho 2 grosse domande
-
Ho 2 grosse domande
allora...
volevo sapere 2 cose che per voi saranno base ma di cui io nn ho mai sentito parlare...1-musica su filmato flash...
come faccio a fargli pescare magari in streaming una canzone che rimane in loop su tutto il sito? magari con un piccolo player?
ed è possibile o mi conviene farlo sulla pagina html su cui resta il filmato flash?2-io devo fare in modo che quando clicco su contatti mi apre una paginetta html "oscurando il resto" del sito creando quell'effetto di oscuramento trasparente del resto...
ora è possibile farlo facendogli aprire una paginetta html o deve essere per forza sempre il flash...?
non so se mi sono spiegato...
spero di sicome sempre grazie a tutti
-
//crea nuovo ogetto sound mySound=new Sound(); //carica il mp3 mySound.loadSound("track.mp3", true); //inizia il mp3 mySound.start(); //quando il mp3 e completo, lo ricarica di nuovo per creare un loop mySound.onSoundComplete = function() { trace("sound complete"); mySound.loadSound("track.mp3", true); };
Poi il suono puo essere controllato con play(); e stop(); da pulsante se vuole.
2.Esempio di quel effetto???:bho:
L'unico del genere che posso pensare e il LightBox. Non credo che sia usato per caricare pagine intere di html ma una unica bitmap.