- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- [Risolto]Codice Javascript per bloccare tasto destro del mouse
-
Ciao Antonella,
come ti ho detto già qui, la certezza assoluta non la potrai avere, ma almeno puoi contare sulla possibilità che molti non sanno i trucchetti per rubare le foto.
In bocca al lupo
-
Ciao JACK1971, ho provato ad inserire il codice che mi hai passato, ma non funziona..non mi disabilita il tasto destro..come mai!?:x
Spero che tu mi possa aiutare..grazie mille...
Ciao Anto
-
Probabilmente quello funziona solo con IE, prova questo e inseriscilo nei tag <head></head>
<script language=JavaScript> <!-- var message="Tasto destro disabilitato!"; /////////////////////////////////// function clickIE4(){ if (event.button==2){ alert(message); return false; } } function clickNS4(e){ if (document.layers||document.getElementById&&!document.all){ if (e.which==2||e.which==3){ alert(message); return false; } } } if (document.layers){ document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN); document.onmousedown=clickNS4; } else if (document.all&&!document.getElementById){ document.onmousedown=clickIE4; } document.oncontextmenu=new Function("alert(message);return false") // --> </script>
-
a me funziona anche su fire fox...strano :bho:
-
In effetti l'ho provato... e rimangio quello che ho detto, anche a me funziona benissimo su FF...Mah...
-
:bho: Vabbè, l'importante è che uno dei due funzioni per l'utilizzo che ne deve fare Antonella G
-
Grazie ad entrambi..Pikadilly..ora provo anche con il tuo codice..spero che almeno uno dei 2 funzioni..
mi sa che sono io la frana..:x..se a voi funziona..:x..
Forse sbaglio qualche passaggio...ora provo..poi vi faccio sapere...
Grazie.....
Baci..;)
-
@Antonella G said:
Grazie ad entrambi..Pikadilly..ora provo anche con il tuo codice..spero che almeno uno dei 2 funzioni..
mi sa che sono io la frana..:x..se a voi funziona..:x..
Forse sbaglio qualche passaggio...ora provo..poi vi faccio sapere...
Grazie.....
Baci..;)Devi solo inserirlo nei tag <head></head>, altrimenti posta il codice e vediamo di farlo insieme
-
Incredibile..ma vero...non ci posso credere..ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D..
..un pò frana lo sono..adesso mi funziona anche il codice che mi aveva mandato Jack1971..avevo fatto un piccolo errore di distrazione sul codice...
grazie mille..come al solito siete stati gentili e solerti nella risposta.
Vi ringrazio da morire...ma non vi preoccupate..prossimamente..avrò qualche altro quesito da sottoporvi..se una è frana..frana rimane!!!:D
Baci..e grazie ancora.
Anto
-
@Antonella G said:
Incredibile..ma vero...non ci posso credere..ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D..
..un pò frana lo sono..adesso mi funziona anche il codice che mi aveva mandato Jack1971..avevo fatto un piccolo errore di distrazione sul codice...
grazie mille..come al solito siete stati gentili e solerti nella risposta.
Vi ringrazio da morire...ma non vi preoccupate..prossimamente..avrò qualche altro quesito da sottoporvi..se una è frana..frana rimane!!!:D
Baci..e grazie ancora.
Anto
Succede.
Non sei frana, è normale quando si è alle prime armi, dovevi vedermi un anno fa...:D:D
Buon lavoro.