- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Un modulo "ricerca" per Joomla?
-
Un modulo "ricerca" per Joomla?
Ciao a tutti!
ho il seguente problema; sul mio sito, volevo inserire un format "registrati" differente rispetto a quello che ho ossia con più opzioni magari altezza, peso, città, corporatura e altre cose del genere...
Quindi oltre a questo volevo inserire un componente in grado da inserire un filtro "ricerca" nel mio sito con opzioni allargate...
Esiste un componente Joomla in grado di accontentarmi?
grazie mille
-
ciao, Community Builder per gestire le registrazioni e utenti
-
@fabio.farolfi said:
ciao, Community Builder per gestire le registrazioni e utenti
si community builder va bene però vorrei sapere come ampliare il menu di iscrizione (e di conseguenza il filtro ricerca) inserendo magari opzioni tipo città, altezza, ecc...
-
ciao, per creare nuovi campi di inserimento, ad esempio la data di nascita o il peso, vai sul menu Component, poi Community Builder e poi selezioni Field Management. Qui crei i campi che vuoi premendo New Field.
giocaci un po' e se non ti è chiaro chiedi ancora
-
@fabio.farolfi said:
ciao, per creare nuovi campi di inserimento, ad esempio la data di nascita o il peso, vai sul menu Component, poi Community Builder e poi selezioni Field Management. Qui crei i campi che vuoi premendo New Field.
giocaci un po' e se non ti è chiaro chiedi ancoragrazie mille ora proverò! se ci sono problemi mi prenderò la libertà di disturbarti ancora!:)
-
e invece un modulo di "ricerca" per gli utenti in grado di avere anche i campi che ho inserito nel modulo di iscrizione?