- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Enigma e voglia di fare
-
Enigma e voglia di fare
Ragazzi ma.. secondo voi, come hanno fatto a fare un sito del genere? Intendo i passi da eseguire, perchè ne faccio di siti in flash ma non a questo livello! http://www.mizar.net/
Quello che più mi spinge a fare questa domanda è: vorrei essere ancora più bravo, ma uso Swishmax e non capisco ne per quanto riguarda la grafica ne per quanto riguarda le animazioni come fare!
Cao
-
Ciao,
tanto per iniziare direi di passare a flash invece di Swishmax. Personalemente non l'ho mai usato e non ho idea dei risultati che si possono ottenere.:bho:
Il sito è stato creato con interpolazione di movimento/alpha e effetto maschera.
L'effetto del stampo sono una seria di immagine create aparte (con Photoshop o un altro del genere) poi importati in flash.
Caricano filmati esterni, quello che contiene il libro. Quel libro si puo trovare in giro per la rete come componente (cerca per il 'flip book').
In grosso modo è quello.
-
ecco ma, non ho mai capito no, il movimento e tutti gli effetti che potrei dar con swishmax semplicemente scegliendoli dal menu, con macromedia flash devo scrivere del codice per applicarli?
-
Non specialemente, si puo pure lavorare a mano diretamente sulla linea temporale.
Vede la guida di base inclusa in Flash per iniziare.