- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Cessione dipendente di Pubblica Amministrazione
-
Cessione dipendente di Pubblica Amministrazione
Salve a tutti,
sono un dipendente comunale e vorrei la vostra cortese attenzione per esporvi il mio problema:- La mia amministrazione mi sta cedendo, contro la mia volontà, alle dipendenze della sua Azienda speciale (facendomi perdere lo status di dipendente pubblico).Ho cercato in tutti i modi di spostarmi attraverso la mobilità volontaria ma a tutt' oggi non ci sono ancora riuscito; Cosa posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente per i riscontri che vorrete gentilmente darmi.
Un saluto e un augurio di ogni bene!!
- La mia amministrazione mi sta cedendo, contro la mia volontà, alle dipendenze della sua Azienda speciale (facendomi perdere lo status di dipendente pubblico).Ho cercato in tutti i modi di spostarmi attraverso la mobilità volontaria ma a tutt' oggi non ci sono ancora riuscito; Cosa posso fare?
-
Salve a tutti,
sono un dipendente comunale e vorrei la vostra cortese attenzione per esporvi il mio problema:- La mia amministrazione mi sta cedendo, contro la mia volontà, alle dipendenze della sua Azienda speciale (facendomi perdere lo status di dipendente pubblico).Ho cercato in tutti i modi di spostarmi attraverso la mobilità volontaria ma a tutt' oggi non ci sono ancora riuscito; Cosa posso fare?:icon_question_old2:
Vi ringrazio anticipatamente per i riscontri che vorrete gentilmente darmi.
Un saluto e un augurio di ogni bene!!
- La mia amministrazione mi sta cedendo, contro la mia volontà, alle dipendenze della sua Azienda speciale (facendomi perdere lo status di dipendente pubblico).Ho cercato in tutti i modi di spostarmi attraverso la mobilità volontaria ma a tutt' oggi non ci sono ancora riuscito; Cosa posso fare?:icon_question_old2:
-
Benvenuto Cosimino
Quest'area è solo per le presentazioni, puoi postare la tua richiesta nell'area Consulenza Fiscale](http://www.giorgiotave.it/forum/consulenza-fiscale/)
-
ciao cosimo .. benvenuto nel forum GT
-
Ciao e benvenuto nel forum GT