- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Articoli Wordpress che non si leggono in Explorer
-
Articoli Wordpress che non si leggono in Explorer
Ciao a tutti,
come mai alcuni articoli di wordpress, che si vedono perfettamente con firefox, con internet explorer appaiono pieni di tags html, e praticamente illegibili??
come si può risolvere il problema?
Nel caso ci fosse qualche incompatibilità con gli editor.... io uso ChenPress.
Grazie.
-
Ciao robwing85,
qualche domanda per capire meglio il problema:
- quale versione di explorer hai utilizzato?
- hai provato con versioni differenti? (oltre che browser differenti)
- eventualmente riusciresti a postare un'immagine della schermata?
Grazie per la disponibilità
-
Per quanto riguarda i browser ho provato:
Firefox: si vedono bene
Internet Explorer versione 6.0 = si vedono male
Internet Explorer versione 7.0= si vedono male
Questo è il link del sito, se hai l'explorer puoi vedere tu stesso, in pratica nell'explorer vengono rappresentati tutti i tag.
http://www.aerhios.it/aerhiosblog/
Inoltre con explorer c'è un altro problema:
La colonna menù di destra, invece di apparire in alto a destra, come succede con FIREFOX, mi appare in basso a sinistra, sotto tutti i post che stanno in prima pagina, e quindi praticamente inutilizzabile.
Grazie.
-
L'ho appena visto e non vedo niente di strano.
Mi spiego: ho notato che ci sono 2 post (uno dietro l'altro) nei quali si vede del codice ma non mi sembra di vedere i tag (credo che intendi quelli).
Con firefox, in effetti il problema non si presenta.
Così di getto, ti chiedo se hai fatto questa prova: hai provato ad eliminare i 2 post e riscriverli da zero? questo perchè ad una prima analisi superficiale sembra essere un problema di scrittura del post (che IE codifica in modo errato a differenza di Firefox).
Non sono sicuro di quanto scritto ma direi di fare delle prove
Che ne dici?
-
Ho provato a riscriverli ed ora appaiono bene. Spero di non doverlo rifare ancora però, altrimenti è segno che c'è qualche problema!
Però ho ancora il problema della colonna menù di sinistra che invece di apparire a sinistra come avviene nel firefox, appare sotto all'ultimo articolo postato ed è quindi praticamente inservibile da un utente explorer.
Cosa può essere?
Forse dovrei modificare qualche valore nel codice del template?Ciao e grazie.