- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Jbook: commenti non funzionanti
-
Eccotelo in allegato!
-
Anche il tuo mi da questo odioso messaggio:
Parse error: parse error, unexpected ';', expecting T_FUNCTION in C:\wamp\www\jscuola\components\com_jbook\jbook.html.php on line **188Da te si installa senza problemi ?
Saluti.
**
-
Si da me si installa senza problemi, e non so come aiutarti, sono zero in php...
però puoi scrivere allo sviluppatore del componente, è italiano, oppure aspettare che arrivi qui qualcuno più competente di me...
-
Va bene, grazie per l'interessamento mostrato.
Saluti.
-
Aggiorno la situazione, l'autore mi ha mandato il link alla nuova beta, l'ho provata, ma per ora i commenti non funzionano ancora...
-
Ciao Doc
posso avere il link della tua libreria vorrei vedere
come funziona questo componente.
Grazie
ciao
-
Certo, anche se c'è praticamente niente perchè finchè non lo mette a posto non mi sbatto e magari finisce tutto nel nulla...
http://www.fuscusager.it/component/option,com_jbook/Itemid,118/
-
Non vedo la possibilità di scrivere un commento,
forse hai tolto questa possibilità di scrivere i commenti??
-
Ah già l'altro giorno facendo prove devo averla ristretta agli utenti registrati...aspetta che la rimetto per tutti...
-
Ciao Doc,
sto provando il componente in locale,
praticamente funziona tutto anche i commenti si inseriscono e si vedono bene
solo che non riesco a fare il collegamento della pagina sulla home page potresti aiutarmi??Un'altro problema è che nella pagina compare una stringa di errore...
Il file zip che hai allegato ti funziona bene??
fammi sapere grazie mille
saluti
-
Per collegamento sulla homepage intendi una voce di menu che indirizzi al componente o qualcosa di diverso?
A me i commenti non vanno, in compenso non ho la stringa di errore...la vedi nel frontend?
Il file che ho allegato mi funziona bene, a parte i commenti, ma a questo punto se è un mio problema cercherò di risolverlo...qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?
Se interessa qui c'è la alpha della nuova versione...
http://joomlacode.org/gf/project/jbook/frs/
-
Questa ultima versione è in Italiano??
-
Non del tutto direi, ma è ancora in prova, te la sconsiglio per ora, l'ho messa per curiosità...
-
Preciso che la versione beta non funziona ancora bene, e che sono passato ad usare Book Library, anche se controvoglia, perchè al momento funziona effettivamente meglio (secondo me).