- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
@indieta said:
Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,
nelle serp per le key più importanti, comunque la situazione è rimasta invariataSoluzione:
torno nuovamente a disinstallare la GoogleBar , l'avevo già fatto in precedenza ora lo faccio DEFINITIVAMENTE .. !
Non mi sembra che il tuo sito venda link, quindi mi sa che la soluzione migliore è proprio quella di disinstallare la toolbar che a questo punto ha utilità solo per Google
-
@FullPress said:
Non mi sembra che il tuo sito venda link, quindi mi sa che la soluzione migliore è proprio quella di disinstallare la toolbar che a questo punto ha utilità solo per Google
Confermo che non vendo link ...
ma ho acquistato un paio di link recentemente .... forse dipende da questo ?Bah .... !
Tolta la GoogleBar !
-
[QUOTE=indieta;387102]Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,
QUOTE]Ti hanno fatto l'update oggi?
-
[QUOTE=indieta;387102]Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,[QUOTE]
Ti hanno fatto l'update oggi?
-
@indieta said:
Confermo che non vendo link ...
ma ho acquistato un paio di link recentemente .... forse dipende da questo ?
Forse si, forse sono stati sterilizzati quei link verso di te, o forse GG ha male interpretato il link che hai nel footer...
Non saprei....Guardando il codice mi sono accorto di un errorino nei CSS... li carica più volte[/OT]
-
per quello che conta..
un sito da PR5 a PR6
diversi PR4 rimasti invariati
qualche PR0 elevato a PR2 e 3insomma, bilancio positivo
per la cronaca il PR6 non ha nulla di diverso da prima: stesse statistiche
-
[QUOTE=grazitaly;387125][QUOTE=indieta;387102]Oggi crollo di PR ... da PR4 a PR2,>
Ti hanno fatto l'update oggi?
si oggi mi sono accorto , ieri era PR4
-
@Stefano said:
Forse si, forse sono stati sterilizzati quei link verso di te, o forse GG ha male interpretato il link che hai nel footer...
Non saprei....Guardando il codice mi sono accorto di un errorino nei CSS... li carica più volte[/OT]
mi dici di preciso dove vedi l'errore ??
-
@indieta said:
mi dici di preciso dove vedi l'errore ??
Come puoi vedere il CSS compare 7 volte.
(1)<link href="images/indieta.css" rel="stylesheet" type="text/css">(2)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet"><style>.myForm td, input, select, textarea, checkbox { font-family: tahoma; font-size: 12px; } .required { color: red; }
</style>(3)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(4)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(5)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(6)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">(7)<link href="images/indieta.css" type="text/css" rel="stylesheet">
-
@Stefano said:
ho visto e ti ringrazio !
E' un problema di include mal gestito, quando sei costretto ad affidarti ad altri perchè non arrivi ... succede questo !
secondo te come si può intervenire rapidamente ?
-
Prova a sostituire include con include_once...
-
@Stefano said:
Correzione effetuata !
Dai un occhio se vedi ancora errori ... !Grazie della segnalazione comunque.
-
@indieta said:
Correzione effetuata !
Dai un occhio se vedi ancora errori ... !Grazie della segnalazione comunque.
Mi pare tutto ok, ma torniamo InTopic
-
@Stefano said:
Mi pare tutto ok, ma torniamo InTopic
hai perfettamente ragione !
Domanda:
secondo te quei link nel footer sono loro che danno fastidio ?
-
@indieta said:
hai perfettamente ragione !
Domanda:
secondo te quei link nel footer sono loro che danno fastidio ?
E' un'ipotesi....Se ho ben visto tu hai solo 2 link esterni, questo ed un secondo in una pagina interna....
Questo nel footer, anche se punta un tuo sito, mi pare più incline ad essere visto come spam rispetto all'altro....
-
@Stefano said:
E' un'ipotesi....
Se ho ben visto tu hai solo 2 link esterni, questo ed un secondo in una pagina interna....
Questo nel footer, anche se punta un tuo sito, mi pare più incline ad essere visto come spam rispetto all'altro....
non ti seguo ... bene !
dimmi quale link "potrebbe" essere visto come spam
ti riferisci forse a quello ancorato con la key dieta nella home e con la key herbalife internamente ?
-
@indieta said:
non ti seguo ... bene !
Il mio ragionamento è semplice.Mettiamo che questo aggiornamento abbia l'obiettivo di colpire chi vende link.
Se è così, e tu sei stato in qualche modo colpito, deve essere perché GG ha interpretato qualche link sul tuo sito come link venduto.
Considerando che i link interni non possono per definizione essere link venduti, rimangono quelli che puntano ad un altro dominio.
Quindi ho visto solo 2 link esterni, uno nel footer, ed uno nell'area clienti con ancora "contattaci".
Dei due sicuramente quello che può essere visto come spammoso è quello nel footer:
- perché è nel footer;
- perché l'ancora del link è una key
-
Ferma tutto: li ho visti, sono loro i responsabili!
A partire da in basso a destra, font piccolo di colore grigio su sfondo grigio, fino alla sezione "scambio link", "scambio banner", "link amici".
-
La GT Directory sarà scesa di Pr, ma scala la serp di google.it
Questa è l'ennesima conferma che che non esiste rapporto tra Page Rank e posizionamento.
I miei complimenti Giorgio