- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Banner, bottoni, forme beta, etc. free
-
-
vi siete arenati....???:bho::bho:
-
E' un periodo un po cosi. Forse per colpa del tempo. Scometto che appena esce il sole tutti avranno delle idee e iniziative nuove.
-
attenzione attenzione!!!
quando cerco di scaricare i banner ottengo questo messaggio di errore:
"**ATTENZIONE: abbiamo cambiato board del Forum, quindi gli indirizzi sono cambiati."
** Ciao e buon prosieguo
k.
-
Grazie per la segnalazione kirkende. Stiamo facendo in modo che a breve dovrebbero essere si nuovo scaricabili.
-
Ciao a tutti,
ma non è possibile scaricare i psd dei banner? Mi dice che non è possibile:bho:
-
@fabiodm75 said:
Ciao a tutti,
ma non è possibile scaricare i psd dei banner? Mi dice che non è possibile:bho:Ciao fabiodm75 e benvenuto nel Forum GT
Se leggi sopra al tuo Post trovi la risposta alla tua domanda
-
Per le cause tecniche abbiamo qualche problema con i file ma a giorni dovrebbe essere risolto. Abbiate pazienza.
-
Salve,
ma il giusto link per scaricare i file PSD dove li trovo? il link è cambiato....grazie
-
Ragazzi sono tutti bellissimi e utilissimi per avere spunti e capire come lavorate, adesso li scarico tutti! Grazie!
-
Complimenti davvero...bei lavori.
-
Bellissimi questi banner!
Ho provato a scaricare alcuni psd ma continua a dire che il link non è corretto, posso scaricarli anche da altre posizioni?
Grazie 1000Ciao
-
Mi dispiace ma ancora abbiamo qualche problema tecnico, speriamo di risolvere a più presto.
-
Ok, grazie 1000 per la velocissima risposta
-
Sembra abbandonata questa discussione, peccato! Perchè non cerchiamo di rianimarla un po? Non uso Photoshop da anni ormai, avendo fatto tutt'altro tipo di lavoro in vita mia, però ho ancora tanti PSD di loghi, banner, firme, avatar e altro materiale che ho usato per dei miei siti web e non solo. Inserirei volentieri i file .PSD, posso allegarli? In quanto non mi è consentito inserire link.
Saluti, Fabio.
-
Salve a tutti,
Essendo nuovo sulla piattaforma flash, ho riscontrato dei problemi con la creazione di un bottone stile rollover:- dovendo creare una mappa dell'italia dove ogni regione rappresenta una immagine di rollover che al click ti indirizza ad un Url ho creato tanti bottoni quante sono le regioni;
- i bottoni/regioni al passaggio del mouse da grigio passano ad arancione ed in alto a dx della cartina completa compaiono i loghi delle regioni e fin qui ci siamo;
- xkè quando vado con il mouse dove dovrebbero comparire i loghi questi appaiono e la regione cambia colore come se passassi col puntatore sulla regione stessa????? come posso fare in modo che la regione cambi colore e appaia il logo della stessa solo passando con il puntatore sulla regione???
Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'ignoranza in materia XD
-
Complimenti !!!!!
-
Ciao Ragazzi,
qualcuno mi sa suggerire un programma free per creare banner in GIF o FLASH?Grazie.
Ciao.
Antonio.
-
Grandissimi....Grazie mille...