- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Ma è possibile che...
-
Ma è possibile che...
Buongiorno a tutti.
E' possibile che non esista un plug-in per wordpress che mostri all'utente quando si logga solo i suoi post che ha scritto ( e non tutti gli ultimi dei vari utenti) e magari abbia anche la possibilità di cancellarli??
Grazie infinite!
-
Mi sa che ti conviene cercare sul sito inglese dei plugin di wordpress, così hai più probabilità di trovare qualcosa! prova qui http://wp-plugins.net/
-
Ciao paolol,
benvenuto sul Forum GT
Hai già dato un'occhiata a questo plugin, magari può fare al caso tuo?
Fammi sapere come è andata.
-
Grazie Konex e grazie Mrlink.
Ho passato tutto ieri pomeriggio nel sito segnalato da Mrlink ma niente.
Konex il plugin che mi hai segnalato non l'avevo trovato, mi sembra interessante e ti ringrazio, l'ho installato ma non capisco ( mi sembra d'aver capito) dove devo inserire <?php fullpostlist($author, $curauth->userlogin, 'ptPT') ; ?> per far si che quando l'utente si logga veda solo i suoi post
-
Ciao paolol,
sono contento che potrebbe fare al caso tuo
Se non sbaglio, le due righe di codice devono essere inserite in author.php
-
Grazie Konex ma purtroppo niente da fare, ho inserito il codice in author-template.php ma mi da FATAL ERROR e sparisce tutto il sito.
Ho provato ad inserirlo sia all'inizio che alla fine che in mezzo al file author-template.php ma non funge, cosa sbaglio?
-
Ciao paolol,
è strano che non funziona perchè sul sito spiega proprio la procedura esatta e, se non ho capito male, prevede di editare il file author.php
Quale versione di wordpress stai utilizzando?
Sei sicuro che la versione di questo plugin è compatibile con la versione del tuo Wordpress?
Fammi sapere.
-
Grazie dell'interessamento Konex.
Uso la versione WordPress 2.2.1 l'unica cosa che ho notato è che non ho il file author.php ma author-template.php forse questo cambia qualche cosa nei percorsi. Dove posso trovare qualcuno che a prezzi modici mi dia un occhiata a questo ed altre piccole necessità? Grazie ancora.