- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Joomla mi fa perdere la testa
-
scusa ora che lo noto..
pubblicato c'è quello di cb,perchè vedo nell'ultima colonna "mod_cblogin".e dal bridge è impostato su quello di cb..quindi dovrei essere a posto..
-
non uso cb, comunque avrà un nome tipo module_cblogin o qualcosa del genere...
-
che ci sia, non lo metto in dubbio, ma è pubblicato ?
ed è spubblicato quello di joomla ?
-
@GloboGsm said:
non uso cb, comunque avrà un nome tipo module_cblogin o qualcosa del genere...
eh,è appunto quello a cui è collegato il mio modulo di login che sto usando.cioè,è lui.
-
@GloboGsm said:
che ci sia, non lo metto in dubbio, ma è pubblicato ?
ed è spubblicato quello di joomla ?si alla prima domanda
si alla seconda.
-
Crea un account utente user user, cosi controllo...
-
user: prova
pwd: provaesisteva già...che devi controllare?cioè,gli devo dare superadmin?
-
no, per il momento no, se mi serve, te lo chiedo e crei un account superadmin, ma mi mandi i dati via PM e non qui in pubblica....
-
TERZO PROBLEMA
vorrei creare un "pulsante" che porti alla lista degli utenti registrati...però con l'interfaccia di joomla,nn con quella del forum...come se fa?
1° alternativa: essendo che hai l'integrazione forum/portale, hai stessi utenti per entrambi, quindi se usi CB, di sicuro c'è un modulo che ti faccia vedere tutti gli utenti.
2° alternativa: crei un wrap con il link degli utenti del forum, ma preferisco la 1°.QUINTO PROBLEMA
vorrei sapere che differenza c'è fra questi tipi di utenti (gruppi):
Public Frontend
-Registered: Utente che ha i permessi di accedere alle aree non pubbliche, ma non può editare/aggiungere nulla (eccezzione per funzioni di alcuni componenti che permettono ciò per la loro funzione)-Author: Come sopra, ma può scrivere e modificare articoli (solo i suoi) e il loro aspetto (la pubblicazione deve essere approvata da un admin)
-Editor: Come sopra, ma può farlo anche su i contenuti degli altri utenti (anche qui, la pubblicazione va fatta da un admin)
-Publisher: Come sopra, con privileggi di poter pubblicare anche.
-Public Backend
-Manager: Ha accesso al backend e ha privileggi su i contenuti.-Administrator: Può fare tutto su contenuti, utenti (fino al suo livello), template, ma non può gestire le configurazioni del sito.
-Super administrator: Può fare tutto.
Per le altre domande, mi dovresti creare un account da Superadministrator, e mandarmi i dati via PM qui nel forum.
-
intanto grazie..eheh..
poi:sono riuscito a mettere il "chi c'è online" collegato ai profili degli user.ovvero i nick di chi è online sono cliccabili e portano al profilo.
però un modulo per una vera e propria lista non l'ho trovato..uff