- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problemi con installazione adobe
-
problemi con installazione adobe
Scusate volevo un'informazione.. perchè ora mi viene il dubbio che sia il mio pc ma in tal caso cosa posso fare?.. vi spiego
è già un pò che sto cercando di installare adobe creative suite premiun web con scarsi risultati o per meglio dire nulli.. prima davo la colpa al pacchetto ora invece dopo l'ennesima volta mi sa che è il mio pc.. dopo aver scompattato il file clicco su adobe.exe e parte come se stesse installando.. fa il passaggio di cartelle e carica finito quello bo più niente:( il fatto è che non installa quella parte e quindi non mi lascia proseguire
qualcuno sa aiutarmi?
-
Mhh, difficile dirlo, potrebbe essere il disco difettoso. Web Premium ha comunque di tempi molto generosi dato che installa parecchia roba. Hai provato ad aspettare un po' (senza sfociare nell'indecenza si intende)?
La cosa migliore che puoi fare è provare a testare il dvd su un altro pc, e poi se anche in questo modo non conclude, contattare il supporto Adobe
-
verifica la tua configurazione del pc... a me su un pc di prova mi diceva che non avevo le caratteristiche e KABUM non istallava niente
-
ho verificato.. teoricamente le caratteristiche ci sono
-
azz allora m sa che c'è qualche difetto nel disco..oppure come diceva carlito provalo su un altro pc, magari c'è qlc che lo manda in crash...
-
sull'altro pc parte l'installazione .. mi da poi un problema in seguito perchè mi sente sempre explorer aperto (come ho segnalato nella sezione dedicata).. su questo pc invece niente.. morto
e il bello è che questo è anche più potente rispetto il portatile (ha già 5 annetti)