• User Attivo

    Joomla Tags, mi chiarite alcune cose?

    Carissimi,
    la persona per la quale ho realizzato un sito web ecommerce mi ha fatto presente l'esistenza in coda ai contenuti delle cartelle relative ai tags e non gli piace che siano visibili nelle pagine in quanto distolgono l'attenzione del visitatore da altri contenuti. Quindi ai conoscitori di questo componente pongo due quesiti.

    1. Non vorrei disintallarlo, magari in futuro il cliente ci ripensa. Come posso fare in modo che nulla di questo componente sia visualizzato nelle pagine?

    2. Scusate la domanda ma conosco questo componente ancora poco. Se nulla sarà visibile all'utente il componente perderà la sua efficacia, in tutto od in parte, ai fini dell'ottimizzazione?

    Grazie a tutti!

    Archimede


  • Super User
    1. lo spubblichi 😄

    2. se è spubblicato, non avrà nessun funzionamento 😉


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    1. lo spubblichi 😄
    1. se è spubblicato, non avrà nessun funzionamento 😉

    No Globo! Ho flaggato la crocetta rossa di pubblicazione accanto a tutti i moduli relativi a Joomlatag e nulla è ancora cambiato.

    Quindi o spubblicarlo non basta (improbabile) o sono io che non ho saputo seguire correttamente il tuo consiglio e devo fare qualche altra operazione per spubblicarlo (molto più probabile).

    Help me! (e grazie a tutti come sempre)