• User

    Parere su 404 di Beads&Co

    Gentili amici GT
    volevo avere un vostro parere su un sito da me ottimizzato. Il dubbio era il seguente. In questi giorni ho creato la pagina 404 di beadsandco.it mi hanno detto che invece di restituire una pagina di errore 404 restituisce una 200.

    Vi risulta? Attendo un vostro parere. E' molto importante. spero di non essere penalizzato per questo eventuale errore.

    Dominio: beadsandco.it
    Motore: Google
    Prima indicizzazione o attività: 2005
    Cambiamenti effettuati:creata pagina 404
    Eventi legati ai link: possibile errore nella creazione della 404, forse restituisce una 200
    Sito realizzato con: asp
    Come ho aumentato la popolarità: link esterni, presenza portali, fiere online, PPC, comparatori prezzi, crescita numero pagine
    Chiavi: creazione 404 forse non buona
    Sitemaps: Si


  • Super User

    A me sembra funzionare correttamente. Restituisce che la pagina non è più presente quindi invita a tornare all'homepage


  • User Attivo

    @giannibianchi said:

    ...mi hanno detto che invece di restituire una pagina di errore 404 restituisce una 200.

    Ciao, ti hanno detto male.

    Questo è l'header della tua 404, ed è corretto.

    http://www.beadsandco.it/PdorFiglioDiKmher.php

    GET /PdorFiglioDiKmher.php HTTP/1.1
    Host: www.beadsandco.it
    User-Agent: Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X; it; rv:1.8.1.8) Gecko/20071008 Firefox/2.0.0.8
    Accept:text/xml,application/xml,application/xhtml+xml,text/html;q=0.9,text/plain;q=0.8,image/png,/;q=0.5
    Accept-Language: it-it,it;q=0.8,en-us;q=0.5,en;q=0.3
    Accept-Encoding: gzip,deflate
    Accept-Charset: ISO-8859-1,utf-8;q=0.7,*;q=0.7
    Keep-Alive: 300
    Connection: keep-alive
    Cookie:

    HTTP/1.x 404
    Date: Wed, 24 Oct 2007 17:12:39 GMT
    Server: Microsoft-IIS/6.0
    X-Powered-By: ASP.NET
    Content-Length: 18621
    Content-Type: text/html
    Set-Cookie:
    Cache-Control: private

    Ciao.


  • User

    Ok Dechigno e Pierpan

    meglio cosi. Rimane il fatto che se per cortesia mi potete spiegare come avete fatto a vedere l'header. E' una cosa che non so e vorrei impararla.

    Grazie di nuovo
    Gianni