- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Azioni Google
-
Vista l'età non so se sia possibile. Non so neppure se sia ammesso acquistare azioni di google senza avere un conto negli usa o in altro paese.
Ad ogni modo direi che la sezione più adatta è web, fisco e leggi, ti sposto lì....
-
Ciao Paolo,
innanzitutto vorrei farti i miei più sentiti e sinceri complimeti per il tuo nome.... semplicemente fantastico!!!!
Vai nella banca (Credito Valtellinese lì all'incrocio per andare ai Bagni Vecchi? ) dove hai il conto, ufficio titoli (o altro nome simile) e fai normale ordine di acquisto sul mercato statunitense.... unico neo le commissioni saranno un po' più elevate che sull'acquisto di azioni nostrane. Ti diranno loro se dovrai "appoggiarti" sul conto dei tuoi genitori in quanto minorenne oppure no.
PS l'ordine di acquisto può essere eseguito anche tramite Sim, Promotori finanziari ed altri intermediari.... dipende con chi hai rapporti tu.
PS nella settimana di capodanno bazzicherò S. Caterina Val Furva!!!
PPS nevica vero? Dai dimmi di si....Ciao.
Paolo
-
Grazie mille per i consigli! Allora non ci sono problemi per un minorenne? Semai le potrei intestare a un mio genitore...
Ma secondo voi come si prospetta l'andamento delle azioni? Si potrebbe guadagnare qualcosa? :bho:GRAZIE!
Ueeee! Adesso ti mando via pvt il mio numero, dobbiamo assolutamente incontrarci! Se ti va potremmo farci una bella sciata assieme! Qui siamo già a + di 20cm di neve. Se guardi su bormio.tv puoi vedere bormio in tempo reale dalla mia finestra
[/OT]
-
bello
come hai fatto?
-
@ico1989 said:
bello
come hai fatto?
Cosa?
-
-
Ah, scusa. E' una ip cam. Bisogna avere un ip statico e basta...
-
Credo di aver capito.
Comunque mi puoi spiegare il tutto giusto in linea di massima, please??
-
Ragazzi sono stato io a iniziare, ma andiamo troppo ot, spostiamoci con un nuovo topic lì .
Paolo
-
Hai ragione