- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting.Giorgiotave.it: Pubblicità gratis
-
Hosting.Giorgiotave.it: Pubblicità gratis
E' ufficialmente aperto:
Questo servizio permette di farvi inserire gratuitamente una scheda personale per la vostra azienda.
http://hosting.giorgiotave.it/aziende.php
E' possibile inoltre inserire, sempre gratuitamente, le vostre offerte richiedendomi in privato user e passwords.
Non solo gli annunci sono gratuti, ma sia le offerte sia le schede, passano dei link senza nessuna censura per gli spider (js o nofollow).
Sia l'inserimento gratuito, sia il modo di darvi dei link potrebbe subire variazioni nel tempo
Raggiunto un numero ragionevole di offerte nella sezione, ci saranno delle modifiche al regolamento di questo Forum Hosting, così i furbetti finiranno di credere di poterci prendere in giro e fornire informazioni fuorvianti
-
io aggiungerei anche la possibilita' di inserire commenti nelle varie schede delle aziende da parte degli utenti. Ho notato tra le aziende inserite una che ha fatto massiccio spam su usenet e vorrei segnalarlo ai loro potenziali clienti...
-
secondo me è una buona idea, è un'arma a doppio taglio, perchè qualcuno magari si mette a giocare dicendo falsità e si scatena una guerra inutile.
Forse per questo c'è il forum, quindi non saprei ultima parola a giorgio.
-
Capisco benissimo possa essere un'arma a doppio taglio. Se non si volessero mettere i commenti secondo me sarebbe pero' utile venissero escluse dalle pagine tutti quelle aziende che abbiano operato in modo palesemente scorretto. Si potrebbe segnalare i vari casi ad un moderatore o a giorgio che, in base ad una serie di elementi decisi a priori, ne decidono l'eventuale eliminazione o modifica
Onestamente sui miei siti non farei mai pubblicita' ad una azienda che fa spamming su usenet o che e' scorretta nei rapporti con i propri clienti (giusto per "citare" due delle aziende elencate in quella pagina)
-
Se dovessi inserire dei commenti allora non valeva la pena aprire quell'area.
Serve per eliminare le schifezze che fanno i fake in questo forum, non per spostare i fake nel sito
Per gli hoster scorretti, basta inviare un pvt con tutti i dati, verificherò e non farò entrare questi hoster.
-
perfetto, ti mando tutte le info in privato
-
@d0main said:
Onestamente sui miei siti non farei mai pubblicita' ad una azienda che fa spamming su usenet o che e' scorretta nei rapporti con i propri clienti (giusto per "citare" due delle aziende elencate in quella pagina)
i newsgroup a me non piacciono proprio, hanno molti canali inutili. Io l'unico newsgroup che utilizzo e lo consiglio vivamente è questo: