- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Qualità della compressione e modifica dimensioni
-
Qualità della compressione e modifica dimensioni
Ciao a tutti, sono un novellino di flash e vorrei chiedere un paio di consigli.
Devo fare una presentazione in power point e all'interno devo mettere un animazione fatta con flash(8). Mi sembra di aver capito che devo esportarlo come file avi per poi inserirlo(inserisci/filmati e audio) come filmato. Il problema è che la qualità del video visto in power point è pessima mentre se lo apro con media player è ok.:bho:
Un altra cosa. Una volta finita l'animazione è possibile ingrandirla, per esempio con lo strumento trasformazione libera, senza modificare tutte le interpolazioni?
Spero di essermi spiegato...:?Ciao..
-
Ciao Migna e benvenuto sul GT,
personalemente non ho idea come si lavora con Power Point.:bho:
Riguardo la seconda domanda: nope. Una volta il filmato completato e da modificare tutto manualemente se vuole ingrandirlo. Al meglio se usa simboli clip filmato, puo ingrandire il clip filmato sulla area di lavoro e i suoi elementi contenuti dentro, si ridimensiano tutti insieme.
-
Ok grazie per la spiegazione è come temevo.sigh
Aspetto speranzoso che qualcuno mi dia una mano per power point..
-
@migna said:
Ok grazie per la spiegazione è come temevo.sigh
Aspetto speranzoso che qualcuno mi dia una mano per power point..Per Power Point, potrebbe provare in una altra sezione tipo Programmi per la costruzione delle pagine web o Windows e Software. Non so quale sarebbe piu adatta.:?
-
Ti chiedo ancora una cosa (diamoci del tu..:)!)
Quando faccio "esporta" da flash, quali sono le migliori impostazioni di compressione per creare un file avi?
Grazie
-
Ciao Migna,
scusama non ho capito quale procedura usa.:?
Quando fai 'Esporta' e salva il file come avi, non ci sono scelte di esportazione (che ne so io, poi non ho mai esportato un filmato come avi).:bho:PS: non preoccuparti riguardo darci del 'tu'. Prima davo del lei a tutti, adesso faccio un mischio del lei e tu. Non è che voglio essere educata con tutti ma cosi ho imparato. Sono scusata per non essere italiana.:D
-
Ok ti perdono;)!
Cmq ti mando un immagine in allegato cosi forse ci capiamo..
Grazie per la disponibilità...
-
Piu che esportare un avi, sembra del pic che stai importando uno in flash.:?