- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- info Acquisto dominio
-
info Acquisto dominio
Salve, sto per acquistare dei domini .name e .us, volevo chiedere i motori, hanno la stessa visibilita di un .it o . com? Grazie
Dominio:
.nameMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
non ancoraCambiamenti effettuati:
noEventi legati ai link:
noSito realizzato con:
aspCome ho aumentato la popolarità:
noChiavi:
noSitemaps:
No
-
Ciao ertulio,
non ci sono problemi in termini di posizionamento per i suffissi - anch'io ho un .name e va abbastanza beneL'unica cosa che devi tener presente è che I TLD geografici tendono ad acquisire un miglior posizionamento (a parità di tutti gli altri fattori)
In bocca al lupo !
PS - volevo aggiungere che se puoi evitare, non prendere domini .info o .biz che sono molto utilizzati da spammatori - so che nei circuiti black hat li acquistano a prezzi ridicoli - tipo 25 centesimi l'uno e quindi si prestano alla modalità "usa e getta"
Questo non vuol dire che apriori un sito .ino o .biz è bannato, non è tanto un discorso motori che apprezzeranno quanto avrai da dire anche con TLDs .biz o .info, è anche una questione di impatto verso gli utenti che cominciano a riconoscere in queste estensioni domini di bassa qualità e potrebbero essere influenzati negativamente da un .biz o .info
-
Scusami un altra cosa, ma un punto name servirebbe tipo giorgiotave.name o pincopallino.name se invece mettessi sport.name ciò è consentito? questo anche con .us invece che mettere un nome a dominio in iglese se mettessi fantacalcio.us? tui cosa consigli .name o .us grazie 1000
-
Usa il buon senso - fantacalcio.name non è un nome che a pelle mi sembra possa sortire una reazione positiva di un utente non credi ?
-
invece per i .us?
-
Idem
-
scusa ancora se invece decidessi di prendere un punto it però nel seguente modo mio-sito.it è ugualmente buono per indicizzazione i caratteri tipo -_ come sono visti?