- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Tool per SEO - Links Counter
-
Tool per SEO - Links Counter
Ragazzi,
ho sviluppato un tool che mi sta tornando utile per analizzare le pagine dove acquistare link...
Più che altro mi risparmia parecchio tempo... perchè mi conta i link presenti in una pagina dividendoli in link in uscita, link interni e nofollow...
Ho sviluppato 2 versioni:
-
extension per firefox
-
URL box (tra l'altro ripubblicabile liberamente... chi vuole lo ripubblichi pure)
Lo trovate qui:
http://www.kiwiage.it/gadgets/linkscounter.php
Feedback e commenti sono graditi... anzi anche idee per ulteriori sviluppi!
Ciauz
-
-
ciao, ho scaricato l'estensione per firefox, sembra molto utile, grazie davvero.
PS. ma c'entrate qualcosa col kiwi di "arturo e kiwi" ?
-
Tool molto utile, complimenti sampietrog!
A presto
Gianni
-
[LEFT]Grazie ragazzi!
Segnalatelo pure nei vostri siti o blog....
o ripubblicate liberamente... basta un link e mi fate felice!
Se avete idee per migliorarlo attendo vostri suggerimenti!
Saluti
[/LEFT]
-
Fatto, ho inserito l'articolo sul mio blog proprio in questo momento.
http://blog.staffinformatico.it/search-engine-marketing/seo-tools/nuovo-seo-tools-links-counter/A presto
Gianni
-
@autodafe said:
ciao, ho scaricato l'estensione per firefox, sembra molto utile, grazie davvero.
PS. ma c'entrate qualcosa col kiwi di "arturo e kiwi" ?Grazie per aver scaricato l'estensione...
Si in relatà il Kiwi è un animale (tipo un uccello) molto simpatico in via di estinzione... è una specie protetta che vive in nuova zelandia...
é molto simpatico come animaletto (è un uccello che non vola) e quindi gli ho dedicato il nome dell'azienda!
Ciao!!!
-
ma quindi...il kiwi di ARTURO E KIWI (www .youtube.com/results?search_query=arturo+e+kiwi&search=Search) non è una tua creazione...credevo di sì avendolo visto sul sito...
-
No ... me l'hanno copiato forse???
me l'hanno già segnalato... farò partire un azione legale contro la RAI!!!