• User Attivo

    Keyword Policy (sono in forte dubbio)

    ciao a tutti,
    ho effettuato l'iscrizione su tradedoubler e cerco di leggere le varie faq e informazioni ma c'è un punto che non comprendo... Nella maggior parte dei pogrammi viene specificato dall'azienda la Keyword Policy: c'è un elenco di parole chiave da non utilizzare, pena la rimozione del programma. per favore potete spiegarmi di più? le Keyword sono quelle che si inseriscono (quando si crea un nuovo articolo) nella sezione Meta Info > Keywords? o si intende "parlare" espressamente, in un articolo, di parole chiave specifiche...?
    grazie!
    :ciauz:


  • User Attivo

    scusatemi tutti, ho sbagliato sezione..... :arrabbiato: volevo postare in Joomla ma evidentemente ho toppato..
    se possibile spostare in Joomla, vorrei evitare il crossposting
    se in questa sezione qualche esperto volesse darmi una dritta è ovviamente più che ben accetta, a prescindere da Joomla 🙂


  • User Attivo

    Ciao fabio.farolfi,
    la tua domanda non c'entra molto con joomla, la Keyword Policy di cui parla Tradedoubler si riferisce alle parole chiavi da non poter utilizare non sul tuo sito, ma in campagne di acquisto keywords (Adwords in primis per intenderci).

    Sul tuo sito (che sia fatto o non con joomla) puoi metterci tutte le keywords che ti pare.

    Ciao.:)


  • User Attivo

    ciao maricalina,
    grazie per la risposta, mi hai tolto un dubbio! grazie ancora 🙂

    PS
    ovvio che come è fatto il sito non conta... nel primo post ero convinto di essere nella sezione Joomla, specificando un percorso dove sono presenti le keywords, ma di Joomla! 😉
    :ciauz: