• User

    Wordpress non mi fa scrivere

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum.

    Giorni fa ho messo online un blog visitabile al seguente indirizzo

    http://aerhios.it/aerhiosblog/

    il blog funziona per tutti gli users iscritti, tranne che per me.

    Premetto che questo errore è nato solo negli ultimi giorni, e che l'unica modifica ch ho fatto al blog è inserire un plugin per arricchire l'editor testuale.
    Ma tale plugin funziona perfettamente per gli altri users.

    Ed ora passo alla descrizione del problema:
    Quando scrivo un post, e faccio save o publish esce un avviso del browser (ho provato sia con firefox, che con IE) che dice che sto per lasciare la pagina e che le modifiche non verranno salvate!!
    Io faccio Ok, mi appare la scritta in alto view post, vado a vedere ma nel post non c'è niente, appare solo il titolo!! Ma tutto quello che ho scritto o le immagini che ho inserito ecc... spariscono!
    Stessa cosa quando vado a editare post già esistenti, il programma non accetta le modifiche!

    Come posso risolvere il problema?


  • User Attivo

    Che plugin hai installato?


  • User

    Advanced WYSIWYG Editor

    E' questo il plugin che uso. Ed è questo il problema perchè ho provato a disattivarlo ed è ritornato tutto normale. Ma il fatto strano è che gli altri users lo hanno usato senza problemi.

    Come mai?

    E visto che ci sono, quale potrebbe essere un altro plugin che arricchisce le funzioni dell'editor di testo di Wordpress.
    Che aggiunge funzioni come ad esempio: la giustificazione, disegnare tabelle, ingrandire o diminuire il carattere ecc....


  • User Attivo

    C'è per esempio FCK editor.
    Io lo sto usando ma non mi piace molto perché ha persino troppe funzionalità.


  • User

    ok grazie adesso gli do un occhiata!

    In quanto alla motivazione tecnica per cui solo io fra tutti gli users non posso usare quel plugin, credo sia uno dei tanti misteri dell'informatica....:)

    Ma non è un editor espressamente fatto per Wordpress....
    Come si dovrebbe installare??