• User

    Il lavoro da casa esiste?

    Voglio aprire questa discussione perche secondo me il cosi detto lavoro da casa non esiste vi spiego perche: dopo anni e anni di studio sul web o deciso di fare un sito con la vendita di un ebook che spiega ecc. ecc. Tutte le mie idee sono frutto di un miscuglio su i vari generi di lavoro che si trovano su internet mi sono scaricato tutte le guide e vari ebook che ci sono in commercio, gratuitamente e chiaro il risultato vendite in tre mesi = 2.
    Questo succede perchè la gente non crede che si puo diventare ricchi o guadagnare da casa, non serve neanche essere tra i primi sui vari motori e tutte le varie scemenza che ci sono. Se qualcuno mi vuole smentire, ma attenzione non venite a parlarmi di cazzate
    Grazie a tutti
    Paolo


  • User Attivo

    Ma che tipo di lavoro offri... puoi scrivere in italiano quello che devi realizzare??

    o se vuoi offrire la tua collaborazione, puoi specificare di cosa ti occupi??

    Ma poi di che tipo di lavoro da casa parli, Dipende dalla tua competenza, sei sei un webmaster lavori da casa con gli strumneti giusti, lo stesso se sei un grafico.

    Poi si può lavorare anche nel settore viaggi, commercio e tanto altro.
    CMQ la discussione secondo me va spostata altrove


  • Super User

    Ciao Lavoronline.eu,

    ti invito alla lettura delle regole specifiche di sezione.

    Dallo stesso regolamento cito:

    Presentando una richiesta od una offerta di servizio in questa sezione, il post di apertura deve contenere tassativamente l'indicazione del sito di riferimento per l'attività che si propone (questo per tutti, aziende, privati ect).

    1.3. La mancanza del sito di riferimento nell'offerta causerà la chiusura immediata del post da parte del moderatore e l'eliminazioni di eventuali riferimenti di contatto.Pertanto mi vedo costretto a chiudere il thread da te aperto.

    Inoltre, essendo quest'area strettamente riservata a Richieste e Offerte di lavoro nel settore IT, il thread è palesemente off topic.

    Per maggiori informazioni, puoi contattare me o un admin in pm.

    .Stuart