• User

    Come creare una Playlist di animazioni flash

    Salve ! Sono nuovo del forum.Non sono esperto molto esperto nell'uso del programma flash 8. Vi spiego di cosa ho bisogno image :

    Dopo aver creato dei file in flash relativi a delle pubblicità , ho la necessità di vederli in sequenza uno dopo l'altro ( su di un maxi monitor lcd da 65'' ) e poi farli riniziare da capo creando un loop. Il tutto in automatico. Non su di un server ma in locale. Come posso fare ?

    Se clicko su di un file mi parte il Flash Player sul pc , ma non sò come creare una playlist, come succede in realtà ... per esempio, con un normale lettore mp3 da pc (winamp) o altro !!

    In parole povere, dopo aver creato, per esempio dieci file flash (pubblicita1, pubblicita2, pubblicita3, ........, pubblicita 10, ecc. ecc. ) cosa devo fare per vedere tutti e dieci i file flash in sequenza e fare in modo che alla fine della sequenza ricominci tutto da capo ??

    Per file flash intendo con estensione .swf . Esiste per caso un software che fa questa operazione ? Occorre un particolare player ? O cos'altro ?

    Spero di essere stato chiaro.

    Vi ringrazio anticipatamente e rimango in atteva di vs. risposte

    image Dany


  • Super User

    Buongiorno e benvenuto,
    tanto per iniziare puoi pubblicare il file diretamente da flash come exe che includi il flash player.


  • User

    Grazie ! Buongiorno anche a Te !

    .... una volta che ho i file flash .exe ..... posso fare qualcosa ?

    Grazie mille ! Aspetto con ansia le risposte !!


  • Super User

    Ciao,

    non ho capito se vuole semplicemente che i filmati vanno in loop l'uno dopo l'altro o se con la parola 'playlist' vuole dare la scelta di potere scegliere e controllare i filmati come in un player completo. :bho:


  • User

    Ciao Onsitus !

    Grazie per la risposta.