• User

    HELP, alcuni chiarimenti, x favore.

    salve a tutti.
    ho un po' di domande da porre. spero che rispondiate a qualcuna almeno. 🙂

    collaboro con un negozio di informatica che mi ha preso per occuparmi del settore internet.
    praticamente realizzo siti su commissione.
    allora ho rifatto il sito che aveva questo negozio. tale sito prima era fatto in puro html, lo schifo che più schifo di sito non si può. frutto del lavoro casalingo (mi vien da dire) del titolare del negozio con frontpage.
    e nonostante questo, con quel che pagavano all'hosting provider, sto schifo di sito era nella 1a pagina di google cercando "noleggio pc".
    ora, siamo passati su aruba (su quello di prima pagavano, pensavo io, troppo, 200 circa,all'anno) ho rifatto il sito con joomla, quindi è venuta fuori un sito di tutt'altra pasta, accessibile e godibile...peccato che il sito è sparito dalla prima pagina. e non riesco a capacitarmene.
    capisco di html e php, ma poco poco di ottimizzazione nei motori di ricerca.
    cosa consigliate voi sul punto? c'è qualche servizio (tipo aruba keywords ultra) che garantiscono la 1a pagina come prima? sennò questi mi spellano vivo. 🙂

    seconda domanda: un cliente mi ha chiesto di lasciare il sito come è. però visto che spende un botto con google adwords, ci sta qualche servizio diverso che permette di essere in prima pagina senza spendere un capitale?

    grazie a tutti per la comprensione e le risposte.<br /><b>Dominio</b>: <br />www.hotelmodigliani.com<br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />2006<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />ancora no<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />non so<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />html<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />la devo<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />hotel alberghi roma<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br /> No<br /><br /><b>Dominio</b>: <br />www.hotelmodigliani.com<br /><br /><b>Motori</b>: <br />Google<br /><br /><b>Prima indicizzazione o attività</b>: <br />2006<br /><br /><b>Cambiamenti effettuati</b>: <br />no<br /><br /><b>Eventi legati ai link</b>: <br />non so<br /><br /><b>Sito realizzato con</b>: <br />frontpage e html<br /><br /><b>Come ho aumentato la popolarità</b>: <br />google adwords<br /><br /><b>Chiavi</b>: <br />hotel alberghi roma<br /><br /><b>Sitemaps</b>: <br /> No<br />