• User

Adsense nei blog Tiscali

Non riesco a inserire la pubblicità Adsense nei blog Tiscali. E' un problema solo mio oppure Tiscali impedisce questa operazione?

Dal rinnovamento di luglio i blog Tiscali sono peggiorati paurosamente.

• User Attivo

non conosco i blog tiscali, ma che problema hai?

• User

In luglio hanno ristrutturato completamente la sezione blog e gli è venuta la "brillante" idea di cambiare indirizzo a tutte le vecchie notizie.
    I vecchi link non funzionano più e inviano alla home page di Tiscali :rollo: 😛
    Come se non bastasse hanno messo quello schifoso profilo in alto a destra (non si può togliere).
    In luglio poi mancava la funzione archivio (ora c'è); quando me ne sono accorto mi è venuto un colpo: l'archivio non c'era, i link non funzionavano e allora ho pensato che avessero cancellato tutto il blog.

Ora non ho più questi problemi perché mi sono trasferito su Blogspot...

Per quel che riguarda l'altro problema, quello per cui ho aperto il topic, ho provato a mettere delle pubblicità Adsense nel vecchio blog di Tiscali e non mi vengono accettate. Copio il codice html, clicco su invio e si pianta.
    Tra l'altro non riesco neanche a inserire Google Analytics.

Non mi visualizza neanche il bannerino verde di Technorati! Appare solo il link.

Il blog Tiscali è questo: http://elite.blog.tiscali.it/

• Super User

Hai fatto bene a passare a blogspot, per anche di qua se volessi inserire un codice adsense nel bel mezzo di un post il codice dell'annuncio non verrebbe interpretato. Ci sono svariate soluzioni per ovviare su blogger/blogspot. Però molte piattaforme di questo genere non sono adsense-friendly. Non conosco la situazione specifica di tiscali, ma da qunto mi ricordo nemmeno ioblogg li visualizza (a parte i suoi ovviamente).

Prima li potevi mettere gli adsense ???

• User

Ho scoperto l'esistenza di adsense solo da 1/2 mesi.

Nella vecchia versione di Tiscali non avevo mai provato a inserire nessuna pubblicità.