- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Versione inglese
-
Versione inglese
Ciao a tutti,
volevo un vosto parere. Secondo voi per la versione in inglese di un sito per il posizionamento sui motori di ricerca qual'è la soluzione migliore fra queste opzioni?
a)Nuovo dominio con nome inglese
b)sottodominio
c)tutto in una cartella nomedominio/english_version/
d)altro
-
A mio avviso dipende molto dalla "quantità di moto" che ha già il sito principale - mi spiego meglio. Se tu hai un sito in lingua italiana che già ti genera molto traffico potresti andare per un dominio di terzo livello.
Ma se hai un sito con pochi link entranti è bene mantenere tutto sotto lo stesso tetto e quindi opterei per la soluzione /sottocartella
-
Concordo con sjachille, anche se nella maggior parte dei casi preferisco suddividere le varie lingue in domini di terzo livello,
in questo caso sono sicuro di dedicare uno spazio e tema linguistico a parte per ogni versione, linkandole tra loro almeno dalla homepage.
-
E il sottodominio sia!
non ne ho molti di backlink, solo un 140, ma meglio di niente
Mi conviene principalmente perchè devo far linkare soltanto un sito invece che due
Ma per esempio per le directory in inglese secondo voi mi devo far linkare sul dominio o sottodominio?
Possibile stia dicendo una cavolata visto che i sottodomini non li ho mai nè visti nè utilizzatiGrazie per le risposte!
-
dato che fatichi tanto per creare un sottodominio, tanto vale sengalare alle directory inglesi proprio il sottodiminio relativo alla loro lingua...