- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- provo a presentarmi
-
provo a presentarmi
Sono Francesca e la mia presenza in questo Forum spero mi aiuti a capire qualcosa di più...ma mi deprime il fatto che già ho avuto difficoltà a capire come presentarmi! Non sto scherzando!
Eppure proprio digiuna di computer e tecnologie non sono.
Sempre per capire qualcosa in più penso di andare a Roma al convegno Web in Tourism: che ne pensate? Ci va qualcun altro?
Ciao a tutti. A presto
Francesca
-
Benvenuta Francesca
-
...in effetti nessuno rispondeva: che fossi così tapina da essere cacciata prima ancora di cominciare a fare domande assurde?
Stasera ho avuto da un giornalista tedesco una interessante lezioncina sul posizionamento dei siti (turistici, come quelli che mi interessano). Mi ha mostrato come, cercando qualcosa di apparentemente non connesso (tipo: funghidi una certa zona) risultasse come secondo un sito di una specie di agriturismo della zona. Però ora mi rendo conto che potrebbe uscire primo nei funghi ed ultimo nel suo specifico settore. Verifico, poi casomai ne parlerò.
GRAZIE per il messaggio di benvenuto!
F
-
@effetto said:
ma mi deprime il fatto che già ho avuto difficoltà a capire come presentarmi! Non sto scherzando!
Ciao Francesca, benvenuta!
non preoccuparti, siamo nel forum per lavorare insieme...
Ti sei già presentata...
-
Grazie!
Solo a leggere al volo un tutorial credo che imparerò cose interessanti ed utili per migliorare il sito dell'azienda con cui collaboro!
F
-
Ciao Effetto,
benvenuta nel forum GTPS: anche io mi chiamo Francesca