- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Presentazione
-
Presentazione
Buon giorno, mi presento,
mi chiamo Mauirzio e lavoro nel mondo incantato dei viaggi da circa 1 anno,
lavoro estremamente bello e affascinante con la quale mi da la possibilità di comunicare con molta gente nuova e dare informazioni su pacchetti vacanza e su tutte le località del mondo, se avete bisogno di informazioni io sono a vostra disposizione, non dovete far altro che chiedere.buona vacanza a tutti da viaggiexplorer
-
ciao viaggiexplorer .. benvenuto nel forum GT
-
Benvenuto anche da parte mia, viaggiexplorer.
Ho editato il suo post in quanto il regolamento del Forum GT non prevede l'inserimento di link attivi in quest'area. Gli dia una letta ;)...Buona navigazione nel Forum GT.
-
Un benvenuto anche da parte mia
-
ciao,
mi spiace se ho fatto qualcosa di sbagliato,
non volevo fare un post, volevo solo inserire la firma,
pensavo che si faceva cosi, invece ho sbagliato scusate.
ma come si fa a inserire la firma?ciao da viaggiexplorer
-
Nel pannello utente c'è l'opzione Modifica firma
Mi raccomando, attieniti a queste semplici regole :12.2. User Newbie ** Quote:
E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.**12.3. User ** Quote:
Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
Questo utente avrà la possibilità di avere una firma di 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.