• User

    Presentazione

    Buon giorno, mi presento,
    mi chiamo Mauirzio e lavoro nel mondo incantato dei viaggi da circa 1 anno,
    lavoro estremamente bello e affascinante con la quale mi da la possibilità di comunicare con molta gente nuova e dare informazioni su pacchetti vacanza e su tutte le località del mondo, se avete bisogno di informazioni io sono a vostra disposizione, non dovete far altro che chiedere.

    buona vacanza a tutti da viaggiexplorer


  • Super User

    ciao viaggiexplorer .. benvenuto nel forum GT


  • ModSenior

    Benvenuto anche da parte mia, viaggiexplorer.
    Ho editato il suo post in quanto il regolamento del Forum GT non prevede l'inserimento di link attivi in quest'area. Gli dia una letta ;)...

    Buona navigazione nel Forum GT.


  • Super User

    Un benvenuto anche da parte mia 😄


  • User

    ciao,
    mi spiace se ho fatto qualcosa di sbagliato,
    non volevo fare un post, volevo solo inserire la firma,
    pensavo che si faceva cosi, invece ho sbagliato scusate.
    ma come si fa a inserire la firma?

    ciao da viaggiexplorer :arrabbiato:


  • ModSenior

    Nel pannello utente c'è l'opzione Modifica firma
    Mi raccomando, attieniti a queste semplici regole 😉 :

    12.2. User Newbie ** Quote:
    E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
    Questo utente avrà la possibilità di avere una firma con 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3
    pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.

    **12.3. User ** Quote:
    Al momento dell’iscrizione viene spiegato all'Utente che è il benvenuto nella Grande Famiglia GT, come e dove presentarsi, cosa leggere prima di postare, in quali aree può esprimere pareri, presentare opere, offrire collaborazioni o chiedere consigli. L’utente ha dunque immediatamente chiaro cosa è benvenuto e cosa no; come avere successo nel ForumGT e cosa invece può portare rapidamente al Ban.
    Questo utente avrà la possibilità di avere una firma di 1 riga, 1 link, 60 caratteri. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una Foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20. Può avere un avatar.