- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Noi e solo noi
-
I Puffi, l'isola della piccola flo, lucymay, heidi.
Erano signori cartoni anche se censurati e deturpati dai doppiaggi. Oggi i cartoni sono indecenti.
-
Quoto in parte
Doremì è recente ma è uno dei pochi che passa la tv commerciale a mantenere quel tocco di sana magia che presentavano i cartoni di una volta.
Contrariamente a quanto si pensa, di cartoni così ce ne sono ancora molti e sono modernissimi, solo che non passano perchè la richiesta vuole quelli di combattimento, quelli che considerano un mazzo di carte umane o quelli che per una trottola si fanno ammazzare...il brutto è che la tv passa questo e tutti pensano che i cartoni animati siano tutti così, invece no...ce ne sono milioni che hanno storie serie, solo che non le mandano in onda qui.
-
è un vero peccato...
povere bambine che si perdono la cotta per Terens (o come cavolo si scrive :D)
l'affascinante dai capelli lunghi e i modi "poco gentili"
-
Oh bhe si davo per scontato che fosse una scelta della tv italiana, non supponevo non esistessero cartoni belli.
Ti quoto, Doremi a parte che non conosco.
-
@w.style said:
è un vero peccato...
povere bambine che si perdono la cotta per Terens (o come cavolo si scrive :D)
l'affascinante dai capelli lunghi e i modi "poco gentili"
Siiii Terence lo adoravo, ho cominciato da piccola coi belli e dannatia! D:DCmq il papà di Georgie dove lo metti??? :imb:
-
@Vampiretta said:
Siiii Terence lo adoravo, ho cominciato da piccola coi belli e dannatia! D:D
no comment che è meglio
verooooooooooooo il papà di Giorgi.. quell'uomo così affascinante e buono .. anche se forse l'avrei voluto più come papà che altro
-
@pikadilly said:
Doremì è recente
no mi sa che stiamo parlando di due doremì diversi
quello che dico io ero proprio piccola quando lo passavano .. poi non l'ho più visto.. c'erano anche le carte.. ma non è quella specie di folletta che si vede oggi.. ora cerco una foto
-
Credo che tu intendi Remì ???
A me il papà di Georgie credo sia stato il primo "essere" di sesso maschile a piacermi. :imb:
-
scusate è Remì.. anche se io mi ricordavo Doremì ma chissà la vecchiaia
-
e bum bum ve lo ricordate!!!... mi facevo certi pianti
-
Ho apeto una discussione in merito...:D
Sì, allora parlavi di Remi...:D
-
Bum bum lo odiavo, piangevo troppo era pessimo.
Hello Spank era migliore troppo simpatico e ironico.
Eh si Remì è vecchiotto, tipo Belle e Sebastien.
-
L'autrice di Hello Spank è la stessa di Doremì...
-
ora ricordoooo mi son confuna la canzano "dolce remì" con "doremì"
ahahahah
-
LOL
Comunque quegli anni ormai non ce li restituisce più nessuno, se non i ricordi..:(
-
già vero...
però anche i ricordi sono belli .. ti fanno volare indietro con il tempo alla spensieratezza .. o meglio parlare di cartoni perchè se io penso bene quelli per me non erano anni molto allegri
-
Nemmeno io me la passavo bene, ma ero piccola, e rimpiango di non averne approfittato :D:D:D
-