• User Newbie

    Problema installazione Chat x7

    Ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare ho copiato nella mia cartella chat sul server web x7 chat su piattaforma joomla.
    Quando procedo con l'installazione mi compare questo errore:
    Notice: Undefined variable: mosConfig_db in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 180

    Notice: Undefined variable: mosConfig_user in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 181

    Notice: Undefined variable: mosConfig_password in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 182

    Notice: Undefined variable: mosConfig_host in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 183
    TD,BODY { font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; } INPUT { background: url(./themes/install.images/input_bg.png); border: 1px solid #8F8F8F; font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; height: 20px; vertical-align: center; padding-left: 2px; width: 150px; } SELECT { background: url(./themes/install.images/input_bg.png); border: 1px solid; font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; height: 20px; vertical-align: center; width: 150px; } OPTION { background: #dddddd; font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; vertical-align: center; } A { font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; color: #334570; text-decoration: none; } A:hover { color: #264eab; text-decoration: underline; } A:active { color: #ff0000; text-decoration: underline; }
    Sapreste aiutarmi??? Grazieeeeeeeeee


  • Super User

    Se non ricordo male, x7 è un componente, e va installato normalmente, ma posso sbagliare, l'ho usato solo una volta più di un anno fa...


  • User Newbie

    Ho provato a farlo come componente mi da questo errrore:Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.
    Allora ho trovato delle info dove dicevano di creare una cartella chat nel mio sito e copiare i file compressi nello zip.
    successivamente dal browser lanciare www.miosito.it\chat e sarebbe partita l'instalazione cosa che accade solo che al secondo passo mi da quegli errori:
    Notice: Undefined variable: mosConfig_db in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 180

    Notice: Undefined variable: mosConfig_user in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 181

    Notice: Undefined variable: mosConfig_password in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 182

    Notice: Undefined variable: mosConfig_host in /web/htdocs/www.unigiovani.it/home/chat/install.php on line 183

    Che fare???