- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense e immagini di belle figliuole
-
Adsense e immagini di belle figliuole
Salve. Ho alcuni blog dedicati a diversi argomenti e su due/tre di loro ogni qualche post metto un po' di immagini di belle figliuole (generalmente celebrità), in alta risoluzione, se le trovo, e anche qualche video. Cioè, non è che siano proprio gallerie, però... Ovviamente non ho scattato io queste foto e mi rendo conto che in teoria sarei bannabile (anche se mi sa che il primo blog già conteneva qualcosa ed è stato approvato). Ho da poco maturato il diritto a riscuotere e sbloccato il pagamento, e le visite si stanno impennando. Dite che il ban è molto probabile/inevitabile?
Quante speranze ho di essere almeno contattato, prima?
Grazie.
-
Ciao Ginecologo, e benvenuto sul forum gt.
Di essere contattato prima hai poche possibilità, a meno che tu non sia un grosso publisher, ma anche in quel caso non sarebbe un ultimatum ma un "domani ti banniamo".
L'argomento è alquanto spinoso, perchè decide adsense se e quando varchi la soglia dell'accettabile, e quando ha deciso è irremovibile. Non sta scritto da nessuna parte, "se mostri una chiappa ok, se ne mostri 2 bannato".Io nel mio caso non rischierei. Vedi tu, se non hai nulla da perdere... ma se già guadagni il tuo dollarino giornaliero...
Comunque sì, rischieresti.
-
Assolutamente d'accordo con Franseo. Per quel che riguarda la possibilità che ti contattino prima del ban, se sei un publisher piccolo è pressoché zero..
-
Grazie, comunque intendevo soprattutto dal punto di vista dei diritti... non si vede nemmeno un capezzolo.