• User Newbie

[Front Page]Non vedo la galleria immagini creata con Front Page

Vi prego aiutami. sono nuovo nel sito e credo tu mi possa aiutare. Ho creato un sito web di foto con frontpage. nello specifico ho adoperato l'opzione inserisci componente web, raccolta foto, presentazione con scorrimento delle immagini e visualizzazione della selezionata al centro pagina. Prima di pubblicarlo ho effettuato l'anteprima e tutto ok ma quando lo visualizzo da internet la freccia che mi permette di scorrere le foto non c'è più e mi compare una fila infinita di foto modificando tutta l'impostazione della pagina.
    Qual'è l'errore che faccio. Aiuto❌x❌x❌x

• Super User

Ciao,
    hai caricato la cartella immagini o images? devi caricare la cartella in cui risiedono le immagini, anche io avevo avuto lo stesso problema e ho risolto perchè mi sono resa conto che non avevo caricato la directory con le immagini dentro. Potrebbe chiamarsi anche photogallery la cartella, ora non ricordo, comunque è quella dove ci sono le img.
    🙂

• User Newbie

L'ho fatto ma stesso problema... Grazie

• Super User

Puoi postare il link non attivo della pagina in questione? 🙂
    Una precisazione:
    per richiedere aiuto in questa e in altre sezioni, devi specificare nel titolo il tipo di problema, stavolta l'ho cambiato io, per le prossime volte scrivi qualcosa di più significativo altrimenti può accadere che chi può aiutarti passi senza interessarsi al tuo problema. 😉